Diane Kruger, ambasciatrice di Jaeger-LeCoultre, presenta i modelli segnatempo del brand, così femminili, eleganti, ultra glamour.
L’artista rappresenta il lato sensuale del bran e incarna perfettamente il concetto della donna del marchio.
In lei, la Casa Manifatturiera ha trovato la propria musa ispiratrice. Il volto e il corpo della ballerina classica, modella ed attrice sono famosi in tutto il mondo.
Innumerevoli foto di moda appaiono in diverse riviste e hanno fatto apprezzare ai lettori la sua bellezza e inoltre circa una trentina di film hanno rivelato il suo talento nel mondo del cinema, rendendola una star globale.
I suoi occhi azzurri, capelli biondi e aspetto aggraziato sono in netto contrasto con la sua personalità forte e il suo carattere deciso.
Sia nella vita reale che di fronte alle telecamere, Diane esprime il suo approccio alla vita da “spirito libero”.
Ognuna delle sue apparizioni in pubblico attira l’attenzione e gli spettatori non perdono l’occasione di apprezzare la sua bellezza e le sue scelte, soprattutto in termini di estetica e di moda.
Un vestito, un gioiello o un altro accessorio indossato da lei saranno osservati e ammirati.
Reinventando i codici contemporanei, sta forgiando un suo stile personale, molto delineato.
Una star che incarna bellezza,t alento, eleganza e sofisticatezza.
Le caratteristiche che lei ha erano destinate a incontrare quelle del brand Jaeger-LeCoultre.
Ormai da qattro anni, il brand ha l’onore di vedere le proprie creazioni indossate dalla star sui più prestigiosi tappeti rossi di tutto il mondo, incluso quello del famoso festival internazionale del cinema di Venezia.
Oltre al suo ruolo di musa ispiratrice, Diane è anche diventata ambasciatric del brand.
Dal famoso ‘Joaillerie 101’ fino agli ultimi e più recenti lanci, una grande varietà di orologi Reverso sono arrivati ad abbracciare il suo polso, a partire da quello che ha ricevuto per il suo 18esimo compleanno.