Piaget ha concepito la sua nuova collezione Limelight Garden Party come un giardino in campagna in primavera, che mostra diamanti e pietre preziose nascosti qua e lèà.
Come i lampi di luce al tramonto, questi gioielli coordinati brillano e riflettono la bellezza della loro natura eterna.
Intorno al collo, due linee di diamanti dal taglio a brillante incrociano il ramo di un albero e illuminano un collier glorioso come un’alba.
Delicatamente posizionate, foglie lisce ammorbidiscono le curve generose del ddécolleté di una donna.
Composto da 288 diamanti taglio brillante e sette dal taglio marchesa, questo girocollo mostra la natura brillante attraverso dettagli estetici preziosi come una foglia o una vena sottile.
Come una gentile rivelazione luminosa, le foglie adornano l’anello con un prezioso alone.
29 diamanti dal taglio a brillante e tre dal taglio marchesa rivelano la gazia i questa squisita creazione gioielliera.
Grazie all’eleganza dei dettagli naturalistici e al sottile laoro di incastonatura, questo anello diventa un lavoro d’arte incandescente e sensuale.
Allo stesso tempo, il braccialetto, circondando dolcemente il polso, incarna un misto di glamour ed eleganza.
101 diamanti dal taglio a brillante e 9 dal taglio a marchesa, creano una scena deliziosamente bucolica.
Boccioli e foglie in due file di diamanti che sembrano muoversi, dando un senso del passare del tempo e insieme della primavera che sboccia.
Un simbolo angelico di gioielleria senza tempo è anche il diadema in oro bianco incastonato con 203 diamant dal taglio a brillante, che incorona una nuova femmnilità, un sogno fatato come quelli dell’infanzia.
Un semicerchio di foglie è completamente circondato da un alone di pietre preziose per creare un’allure imperiale.
Il gioiello rievoca un’aura di nobiltà e maestosità che unisce eleganza e bellezza.