Luxury Skin Care: per celebrare un anniversario, è in arrivo la crema per il viso più preziosa (e costosa) del mondo, distribuita in edizione limitata, in un unico flagship store
Clé de Peau Beauté crea la crema più costosa al mondo. A rendere ancora più preziosa questa crema, il numero molto limitato di pezzi disponibili – soltanto 3, esposti all’Espace Clé de Peau Beauté e in vendita esclusivamente dietro prenotazione, dal 30 agosto al 20 settembre – e il prezzo: 1.050.000 yen, oltre 13.000 dollari.
Espace Clé de Peau Beauté si trova a Tokyo, al terzo piano dell’edificio di Shiseido “The Ginza” ed è l’unico flagship store Clé de Peau Beauté in tutto il mondo. Uno spazio dedicato al lusso più puro di casa Shiseido, dove sperimentare i trattamenti di bellezza più esclusivi del marchio.
Le Beauty Consultant di questa esclusiva spa ricevono un training speciale per l’accoglienza e la cura del cliente. Per celebrare il 30° anniversario, Clé de Peau Beauté, divisione premium del gruppo Shiseido distribuita solo in alcuni Paesi, ha creato il più prezioso dei trattamenti viso: un’edizione limitata di la crème, la crema viso multi-attiva che al suo esordio, nel 1996, creò un caso nel mercato del luxury skincare.
Una vera e propria crema-gioiello, racchiusa in uno straordinario packaging in cristallo ideato dall’artista emergente Olivier Sévère in collaborazione con la rinomata cristalleria Saint-Louis. I 30 strati di cristallo celebrano il 30° anniversario del marchio; i 3 anelli di platino evocano passato, presente, futuro.
Esclusività, eccellenza, linearità e perfezione rappresentano il marchio Clé de Peau Beauté che chiude un capitolo della sua storia per aprirne uno nuovo, ricco di scoperte e innovazioni. Dal 2011 la testimonial del marchio è Amanda Seyfried, la giovane attrice americana nota al pubblico per i suoi ruoli da protagonista in film di grande successo come “Letters to Juliet”, “Dear John” e “Mamma Mia!”.
“La bellezza radiosa e lo stile sofisticato di Amanda rappresentano alla perfezione Clé de Peau Beauté.” afferma Yoshiaki Okabe, Direttore Generale di Clé de Peau Beauté. “Amo la filosofia di Clé de Peau Beauté, che offre ad ogni donna la possibilità di creare il proprio stile personale. Si tratta di un approccio particolarmente sottile al concetto di bellezza, che apprezzo e che riflette i miei ideali estetici.” aggiunge la Seyfried.