Il ‘Jet Lag Reviver’ è un esclusivo trattamento pensato per minimizzare gli effetti provocati da viaggi molto lunghi e realizzato su misura per il giorno o per la notte
Con il crescente numero di voli verso la capitale della nazione dal Medio Oriente, l’Asia, il Canada e molte altre città vicine, la Spa del Mandarin Oriental, Washington D.C. è lieta di accogliere i viaggiatori stanchi e gli uomini e le donne d’affari sempre impegnati con il nuovo trattamento ‘Jet Lag Reviver’.
Creato per attenuare i sintomi del jet lag come stanchezza, disidratazione, senso di disorientamento e insonnia, il ‘Jet Lag Reviver’ è un trattamento dalla durata di 80 minuti che varia in base al momento della giornata in cui viene eseguito. Se svolto al mattino, comincerà con un peeling a tutto il corpo grazie all’utilizzo di uno scrub rivitalizzante contenente menta verde, noccioli di albicocca e aloe, che rinfrescheranno e tonificheranno.
Per la sera, il trattamento include uno scrub a base di sale arricchito da rosmarino e lavanda, seguito da un distensivo massaggio aroma terapico con oli essenziali di incenso e sandalo per favorire il rilassamento.