La trasparenza e i colori naturali del territorio caratterizzano la Tauern Spa, resort di design a due passi da Salisburgo.
L’uso massiccio del vetro, le altissime finestre, la piscina esterna con le pareti trasparenti sono elementi che oltre a conferire un tocco di innovazione al resort, rimandano al contatto diretto con l’esterno, con la natura circostante che entra a fare parte automaticamente dell’interior design dell’hotel e della spa.
Interno e esterno comunicano attraverso le grandi pareti trasparenti, il paesaggio esterno è un gigantesco quadro che cambia ogni ora a seconda della luce e del tempo atmosferico. I colori e l’atmosfera esterna entrano a fare parte dell’arredamento interno grazie al largo uso della pietra e del legno, delle sfumature del marrone e del grigio.
Extra tocco creativo, che si allontana dal mood della natura è l’arredamento del ristorante e delle parti comuni dove spicca il rosso, colore che si ritrova anche in alcune sedute delle camere: un accento vivace che regala personalità all’ambiente.
In questo originale contesto, si può nuotare controcorrente nella piscina attiva, oppure riposarsi nella piscina relax con la sua grotta o ancora rilassarsi in quella con cascate d’acqua e contemplare le maestose montagne che superano i 3000 metri d’altezza, così vicine da sembrare a un passo dalla porta dell’hotel.