Sta ottenendo un grande successo la cura AntiAge, privilegio riservato nell’800 quasi esclusivamente alle nobildonne della casata Asburgica, che amavano trascorrere estate e autunno nella mite area del Garda per dedicarsi alla loro bellezza e alla cura del corpo, e oggi recuperata dal Lido Palace.
Una cura antica, unanimemente riconosciuto come estremamente efficace, viene riproposta con una formula moderna, accattivante, dedicata a chi ama essere coccolato ed è attento al proprio stato di forma, declinata anche in tema gastronomico e di bellezza.
La Traubenkur aiuta a combattere i radicali liberi grazie all’importante azione antiossidante dell’uva o del suo mosto, i cui benefici effetti erano già conosciuti al tempo degli egizi e degli etruschi.
Il segreto sta nel consumo per due volte al giorno di uva o di mosto di uva. Gli effetti depurativi, uniti ad una forma leggera di digiuno e all’atmosfera da fiaba del cinque stelle lusso di Riva del Garda, donano un particolare benessere.
Alla storica Traubenkur si aggiungono le proposte di alta gastronomia a tema ideate dallo chef stellato Giuseppe Sestito e i pacchetti benessere della CXI Spa (Centoundici Spa).
Bagni, impacchi e massaggi sfruttano la ricchezza di polifenòli, i potenti antiossidanti considerati toccasana nella lotta ai radicali liberi responsabili dell’invecchiamento cellulare. Quindi ideali per la cura e la bellezza della pelle.