La filosofia di Six Senses Hotel, Resort, Spa, fin dalla sua nascita nel 1990, promuove l’idea di turismo sostenibile e lusso eco-compatibile.
Gli hotel, i resort e le SPA Six Senses mirano ad aiutare le persone a riconnettersi con se stesse, gli altri e il mondo che li circonda attraverso attività esclusive ed originali con i migliori esperti internazionali e attraverso il rispetto per la cultura e l’ambiente circostante.
Situato a 264 metri sotto il livello del mare, in un paesaggio montano spettacolare, Evason Ma’In è vicino all’angolo sud-est del Mar Morto a breve distanza dalla storica città di Madaba.
In stile boutique, l’hotel presenta un’architettura originale basata sulla tradizione regionale. Le 97 sistemazioni includono la camera Evason, di 41-44 mq con 2 camere da letto e la Suite SPA, costituita da 2 camera da letto di tipologia Royal Suite.
Il classico design tipico delle SPA Six Senses si trova direttamente sotto una delle sorgenti termali, con delle cascate che cadono direttamente nella piscina idromassaggio e attraversano la zona relax.
I trattamenti si avvalgono delle acque ricche di minerali del Mar Morto e costituiscono vere e proprie terapie combinate con i trattamenti internazionali firmati Six Senses.