Per proteggere la pelle di ogni donna, Galénic offrendo da sempre il meglio della ricerca e un savoir-faire unico, insieme ad una perfetta conoscenza dell’arte galenica.
5 nuovi trattamenti costituiscono l’innovativa linea Ophycée. Texture straordinarie la cui profumazione delicatamente floreale e leggermente muschiata, immerge nella profondità di un nuovo universo sottomarino e suggestivo, dove il tempo non esiste più.
Morbido ed avvolgente, il siero migliora immediatamente la pelle: le rughe sono levigate, la pelle è come “rimpolpata”, il viso ha un effetto lifting immediato. Le sue sfumature madreperla regalano alla pelle un incarnato luminoso e naturale.
Le due creme riempiono le rughe, rassodano e rimpolpano la pelle. Un complesso idratante contenente gliceroli naturali, permette alle molecole di trattenere l’acqua, pur lasciando respirare la pelle.
Vellutato, piacevole e leggero, il trattamento riempie le rughe, rassoda e rinnova intensamente la pelle. Arricchito con vitamina E, dalle proprietà antiossidanti, la sua fase acquosa permette un costante rilascio di principi attivi durante tutta la notte.
Sofisticata, la crema leggera è concepita appositamente per la zona fragile del contorno occhi: zampe di gallina diminuite, pelle levigata, occhiaie attenuate e borse sotto gli occhi ridotte.