Dotato del movimento tourbillon L.U.C 04.01-L e lavorato come fosse un blocco motore e montato su veri e propri ammortizzatori, L.U.C Engine One Tourbillon Rose Gold è un omaggio raffinato ed elegante all’universo degli sport automobilistici.
Dal 2010, le diverse versioni del modello L.U.C Engine One Tourbillon si sono fatte notare per il carattere forte e le linee moderne.
La nuova declinazione in oro rosa 18 ct. inserisce una nota raffinata ed elegante in un segnatempo decisamente sportivo.
Un modello che completa alla perfezione la serie di questi purosangue meccanici che celebrano il mondo delle gare automobilistiche e delle prestazioni.
L’orologio è proposto con cinturino in alligatore marrone, cucito a mano e impreziosito da quattro rinforzi che ricordano gli interni delle auto d’epoca, ed esibisce una cassa impermeabile fino a 50 metri.
Proprio come fosse il motore di un’automobile, il movimento è montato su tre ammortizzatori ed è mantenuto da tre bracci di leva inseriti nella massa della carrure.
Sulla platina, che raffigura un blocco motore alesato, si trova l’incisione Chopard nel più puro stile della tradizione automobilistica.