La collezione Ottaviani Bijoux si arricchisce di colorate e luccicanti proposte per la primavera. I bracciali con smalti si colorano di nuove nuance e brillano di glitter scenografici. I bangle set si compongono invece di bracciali diversi e nelle tonalità più sofisticate. Dal design essenziale e lineare i bangle apribili si presentano negli effetti metallici dell’argento, dell’oro e canna di fucile.
Nuovi e di tendenza i bijoux “Top“ lavorati a mano con pietre naturali tra cui spiccano corniole, quarzi, ametiste, agate, madreperla, perle, onice, turchesi, coralli, alcuni in parure completa in cui sbocciano fiori d’agata e malachite insieme a leggerissime farfalle.
Scintillano tra perline e macramè i leggerissimi maxi orecchini abbinati esclusivamente all’anello per un look scenografico e chic. Nuovissima è la proposta degli orecchini in metacrilato e strass che abbinano la corposità e vistosità dei volumi maxi alla leggerezza degli elementi. Come ricami si illuminano di cristalli.
Altri ancora in metallo, come caramelle colorate, vengono rivestite di frizzanti accostamenti cromatici. Come degli intarsi luminosi i pavé di cristalli coprono la superficie del bracciale. L’uomo si contraddistingue per gemelli in metallo con soggetto classico oppure insolito, come la bussola, l’asso di picche o il mattoncino in rosso portafortuna.