Tappa obbligata di personalità di spicco dell’aristocrazia e della nobiltà del tempo in cui un titolo significava anche gusto e stile, il Lido Palace di Riva del Garda (TN) ha raccolto nel corso di un secolo un’esperienza tale da soddisfare, in fatto di benessere, le necessità anche del più esigente e capriccioso tra gli esponenti dell’alta società e delle più prestigiose casate europee.
La CXI SPA dell’hotel vizia gli ospiti con linee cosmetiche e trattamenti esclusivi tra 1500 metri quadrati votati al puro benessere, design e alta tecnologia strizzano l’occhio a uno sfavillante passato, per offrire esperienze sensoriali straordinarie. Ogni trattamento è creato infatti per esaudire desideri in una ricerca continua di strumenti e metodologie innovativi, con l’utilizzo di prodotti naturali e linee cosmetiche d’alta gamma.
Riva del Garda è un luogo magico sia in primavera che in autunno ed offre miriadi di opportunità da sfruttare per rilassarsi in compagnia, visitare mostre d’arte, praticare attività sportive o semplicemente per godere dell’atmosfera del lago.