Terme Catez, rinomata realtà slovena conosciuta a livello internazionale per il più grande polo termale gestito nell’omonima cittadina, dispone di varie strutture che rispondono a diversi tipi di esigenze. Tra i boschi centenari dei monti Gorjanci, distante poche decine di km dalle capitali Zagabria e Lubiana, sorge lo storico castello medievale di Mokrice, adibito oggi a lussuoso albergo quattro stelle e rinomato anche come esclusiva location per cerimonie e matrimoni.
La struttura è circondata da un campo da golf a 18 buche e 71 PAR tra i più difficili della Slovenia. Lungo 5.835 metri e distribuito su 47 ettari di verde, il tracciato è molto apprezzato dagli amanti del golf che da marzo a novembre possono praticare sport all’aria aperta nella tranquilla e rilassante cornice naturale che li circonda.
Una volta terminata la partita di golf, i giocatori possono rilassarsi presso la Golf Club House: l‘ambiente accoglie un comodo ristorante dotato di terrazzo soleggiato con vista sul fairway n° 18, una sala per gli incontri d’affari o tra amici e 8 confortevoli golf suite che affacciano direttamente sul campo da gioco.