SUBLIMAGE L’ESSENCE CONCENTRATO DETOSSIFICANTE GLOBALE ATTIVATORE DI LUMINOSITÀ
Dal 2006, la pelle ha un alleato supremo: SUBLIMAGE, per una bellezza semplicemente perfetta. SUBLIMAGE… Il non plus ultra dei trattamenti CHANEL, il più prezioso, un best-seller che racchiude tutti i valori d’eccellenza della Maison coniugando anni di studio sulla pelle e sui principi attivi naturali. SUBLIMAGE… Un nome magico, che esprime il lusso e un’efficacia prodigiosa. Un trattamento da sogno con poteri assolutamente reali, riconosciuti dalle donne di tutto il mondo.
SUBLIMAGE offre le chiavi di un universo di raffinatezza, sensazioni ed efficacia. Questo trattamento antietà, che ha dato vita a una linea completa, racchiude due gioielli in grado di reinventare costantemente l’alleanza tra la scienza e i sensi.
• SUBLIMAGE La Crème, con il suo potente principio attivo estratto dalla Vanilla Planifolia del Madagascar.
• SUBLIMAGE L’Essence, con il suo principio attivo Golden Champa PFA* estratto dal Fiore d’Oro dell’Himalaya. Un catalizzatore di giovinezza, che nel 2010 ha aperto le porte della cosmetica alla detossificazione cellulare e che ora, nel 2014, si rinnova e amplia il suo campo d’azione.
LA RICERCA DELLA LUCE
Per CHANEL, non esiste bellezza senza luminosità. Questa incessante ricerca sulla luce illumina da sempre la creazione dei suoi prodotti. Una costante che s’impone sempre di più nei
trattamenti, poiché tutte le donne desiderano una pelle perfetta. Una pelle non solo compatta, priva di macchie e di rughe, ma anche radiosa e vitale, indipendentemente dall’età. Con SUBLIMAGE L’Essence, la Ricerca CHANEL raggiunge un nuovo traguardo ed entra nell’era della detossificazione globale.
I NEMICI INVISIBILI
Le tossine: se ne parla molto in quanto alterano profondamente la pelle… oggi sempre di più. Come tutti i tessuti viventi, la pelle si nutre e produce rifiuti metabolici: proteine e lipidi ossidati, prodotti della degenerazione del DNA e radicali liberi, tante sostanze indesiderate che via via soffocano la pelle. Nonostante il suo efficace sistema di eliminazione delle tossine, con il tempo la pelle può affaticarsi.
UNA PELLE ASFITTICA
Con la fatica, lo stress, l’inquinamento e i ritmi di vita frenetici, le tossine non vengono eliminate e riciclate correttamente, ma si accumulano, favorendo la comparsa dei segni dell’invecchiamento. E si vede.
• In superficie: le tossine alterano l’integrità della barriera cutanea e causano disidratazione, rughette, perdita di morbidezza, confort e luminosità. Lo strato corneo perde la sua naturale capacità di filtrare, diffondere e riflettere la luce.
• In profondità: l’accumulo delle tossine ostacola il corretto funzionamento cellulare, in particolare dei cheratinociti. Tutti i processi di sintesi sono rallentati, compresa la produzione di ATP, che può influire sul derma. Meno energia, fattori vitali, collagene, elastina… significano più rughe e un maggiore rilassamento cutaneo.
SUBLIMAGE L’Essence stimola il processo naturale di eliminazione delle tossine. La pelle può finalmente rigenerarsi, difendersi con maggiore efficacia, respirare una ventata d’aria fresca e risplendere di una nuova luminosità. Purificata e rivitalizzata, per beneficiare al massimo dei principi attivi che riceve.
Per Info: http://www.chanel.com/it_IT/