Troppo spesso si ricorda solo all’ultimo che le vacanze sono ormai prossime ma ci pensa il trattamento remise en forme proposto da La Réserve per arrivare a facilitare la prova costume. La Réserve è infatti attrezzata per consulenze in grado di creare il programma su misura per le proprie esigenze e trattamenti che agiscono nel breve periodo (da pochi giorni ad un paio di settimane). Si pone come obiettivo principale quello del dimagrimento, con un programma alimentare personalizzato e un menù preparato dal ristorante Le Regard, sino ai trattamenti linfodrenanti e drenanti. La struttura propone infine trattamenti, anche non invasivi, di medicina estetica per ridurre accumuli di grasso e rimodellare la proprio figura.
La Réserve propone per raggiungere gli obiettivi in vista dell’estate i pacchetti soggiorno “Sentieri de La Rémise En Forme”: il Sentiero del Dimagrimento http://www.lareserve.it/i-sentieri-della-remise-en-forme/sentiero-del-dimagrimento.html e il Sentiero Anticellulite http://www.lareserve.it/i-sentieri-della-remise-en-forme/sentiero-anticellulite.html
La formula prediletta però è quella del percorso personalizzato, creato ad hoc per ogni singolo ospite da specialisti del Centro Benessere e Medici autorizzati che agiscono in base alle reali esigenze di ciascun Ospite, e che possono andare dall’assottigliamento del giro vita sino alla tonificazione di gambe e glutei, dalla perdita di peso all’abbronzatura, proteggendo la pelle al meglio.
Per info: http://www.lareserve.it/