Sebbene tra le prerogative del Jumby Bay Resort vi siano la bellezza e la tranquillità dei Caraibi, nuovi elementi e moderni dettagli di lusso sono stati sapientemente ed esteticamente combinati nella splendida proprietà di 300 acri a seguito di un restyling del valore di $28 milioni di dollari. Jumby Bay è un Resort unico nel suo genere che offre agli ospiti un sofisticato connubio di caratteristiche caraibiche indigene, svariate opzioni culinarie, camere strepitose e un servizio impeccabile. Grazie al suo cordiale staff di origini locali, alle strutture finemente rifinite e alle camere completamente rinnovate, oltre alla nuovissima Spa, Jumby Bay è destinato a regalare idilliache vacanze senza eguali a tutti i propri ospiti. Una delle più sensazionali novità del restyling del Jumby Bay è proprio la Spa Sense, A Rosewood Spa™ at Jumby Bay. Progettata per esaltare ogni singolo aspetto dell’esperienza degli ospiti, la Spa offrirà un ambiente unico al mondo caratterizzato da stile e attenzione ai dettagli, grazie anche alle sue sei stanze per i trattamenti e a uno spettacolare giardino floreale. Inoltre, gli ospiti potranno provare i trattamenti Spa anche sulla terrazza privata vista mare della propria suite. Una simile attenzione ai dettagli è evidente anche nella bellissima piscina a sfioro fronte mare, che porta gli occhi a perdersi in viste panoramiche del Mar dei Caraibi. Con interni lussuosi e ingressi privati con giardino, le nuove suite offrono anche una piscina privata e un servizio di prim’ordine.
Il vostro idilliaco rifugio privato… con 40 bellissime camere e suite, di cui 28 nuove suite a pochissimi passi dalla spiaggia, 17 Ville, 4 Beach Homes e 12 Estate Homes sparse in quasi un terzo dei 300 acri dell’isola, gli ospiti avranno la sensazione di aver trovato il proprio angolo di paradiso. Ciascuna camera è una lussuosa oasi impreziosita dal buon gusto dell’isola, con pavimenti in cotto, tappeti in bamboo intrecciato, sedie di legno e pareti con intonaco bianco. Rilassarsi sarà naturale nei soggiorni con cuscini extra-large, verande private con eleganti arredi in teak, letti a baldacchino in stile coloniale ricoperti da lenzuola di fattura italiana e bagni particolarmente spaziosi. Tutte le camere e le suite offrono viste spettacolari del Mar dei Caraibi, mentre le Rondavel Room, dalla particolare forma ottagonale, occupano un’area tranquilla nell’estremità occidentale della proprietà. Nella zona più settentrionale del Resort, Pond Bay Terrace raggruppa 15 Beachside Courtyard Suite dislocate intorno a una bellissima corte all’aperto e alla nuova piscina a sfioro fronte mare. Undici Oceanfront Pool Suite offrono viste sensazionali della Spiaggia del Jumby Bay, mentre le due Rosewood Estate Suite regalano il massimo in termini di spazio, privacy, lusso e servizio con la possibilità di collegarvi una o due suite aggiuntive.
Il Jumby Bay offre anche Ville, Beach Homes ed Estate Home private, che possono essere affittate esclusivamente mediante il Resort. Naturalmente, gli ospiti delle ville e delle Estate Homes hanno accesso a tutti i servizi e a tutte le aree in comune del Jumby Bay. V Restaurant & Bar presso The Verandah – Raffinata cucina continentale con particolare predilezione per pesce e carne – La rinnovata Verandah all’aperto si trova a due passi dalle trasparenti acque della Jumby Bay Beach. Questo ristorante, elegante senza essere pretenzioso, offre prima colazione, pranzo, cena e cocktail. La cucina con forno a legna, l’esposizione degli ingredienti freschi e la cantina di vini ben fornita sono solo alcune delle caratteristiche del ristorante V. La terrazza al piano superiore, dove si trova anche la cucina, è protetta da immense porte-finestre che offrono viste panoramiche dell’oceano. Qui, è possibile organizzare cene private per un massimo di 8 persone con l’assistenza di uno chef dedicato che preparerà i piatti ordinati illustrandone i vari ingredienti, mentre un sommelier consiglierà i vini più adatti a ciascuna portata. Quest’area sarà inoltre sede della nuova scuola di cucina che insegnerà ai cuochi di qualsiasi livello l’arte della cucina del Jumby Bay.
La nuova bellissima Spa, Sense, A Rosewood Spa™ at Jumby Bay, è un vero e proprio santuario del benessere, caratterizzato da ambienti rilassanti concepiti all’insegna dello stile e della massima attenzione per i dettagli. La Spa Sense offre il connubio perfetto tra la bellezza e gli elementi naturali dell’ambiente locale, l’eccellente servizio e il lusso che caratterizzano le proprietà Rosewood. Costruita sulle rovine della piantagione di canne da zucchero dell’isola, la Spa da il benvenuto agli ospiti con trattamenti che onorano le tradizioni locali e integrano elementi naturali indigeni, quali la canna da zucchero, la melassa, le spezie e il rum. La pace e la bellezza del panorama circostante danno un senso di evasione e ringiovanimento sia fisico sia spirituale. Traendo ispirazione dal perfetto equilibrio tra i cinque elementi, lo staff della Spa offre servizi di altissimo livello mirati a stimolare il delicato equilibrio tra vita, natura e anima. Un paradiso di palmizi secolari, profumati fiori tropicali e rigogliose piante da frutto faranno da sfondo a un’esperienza idilliaca.
Per info: www.jumbybayresort.com