Il 7 novembre all’AFI Festival 2015 è stato il momento del film Mustag e il cast del film, interamente al femminile, è apparso smagliante in abiti della Maison Chanel. La regista turca Deniz GAMZE ERGÜVEN al centro dell’immagine, indossava un abito bianco in cotone della Collezione Cruise 2015/2016 abbinato a decolleté Chanel.
Elit ISCAN ha scelto per l’evento, un abito in seta multicolore sempre della collezione Cruise di Chanel abbinato a scarpe della maison.
Doga ZEYNEP DOGUSLU indossava un abito nero ricamato con paillettes multicolor, altro outfit della Collezione Cruise 2015/16. Scarpe Chanel.
Gunes NEZIHE SENSOY indossava un blu con top in pizzo verde e rosa, (Look 28), e una gonna nera in tweed dalla Collezione Cruise 2015/16. Scarpe Chanel.
Ilayda AKDOGAN indossava un abito blu navy della Act 1 della Spring-Summer 2015 collection. Scarpe Chanel.
Tugba SUNGUROGLU, che sta prendendo parte del progetto Mademoiselle Privé, indossava una giacca rosa, (Look 61), pantaloni blu con puntini bianchi, (Look 62), e un top bianco della Collezione Cruise 2015/16 Completano il look scarpe e collana CHANEL.
Per copiare il look delle giovani star del film “Mustag”, potete visitare il sito della maison al seguente link: http://www.chanel.com/it_IT/moda/prodotti/pret-a-porter/g.crociera-2015-16.c.16C.html
Photo: CHANEL / Getty Images
di Emma Mariani