Dopo il successo con il lancio degli esclusivi rossetti LIPS AND BOYS lo scorso inverno, quest’anno Tom Ford ripropone la collezione, con nuove tonalità e nuovi nomi in onore di uomini che lo stilista ammira e per lui fonte d’ispirazione.
Per Tom Ford nessun accessorio è tanto potente quanto un paio di labbra perfette: fulcro del viso, sono in grado di definire l’intero look della donna. La nuova collezione LIPS AND BOYS presenta un vasto guardaroba di 50 ricche, vivaci e voluttuose tonalità che trasformano completamente il look della donna con il massimo impatto. Ingredienti rari ed esotici fra cui estratto di semi di soia, burro Murumuru brasiliano e olio di fiori di camomilla creano una texture ultra-cremosa la cui applicazione è incredibilmente uniforme, morbida e perfettamente equilibrata. All’interno della formula sono inseriti pigmenti cromatici, derivati da un trattamento specifico, per rilasciare un colore puro e una brillante luminosità.
Un irresistibile package lucente, versione compatta dell’iconico astuccio dei rossetti firmati Tom Ford, custodisce i nuovi sensuali lipstick. La collezione LIPS AND BOYS è costituita da 25 tonalità riproposte dalla prima collezione e da 25 nuove tonalità. Nuance audaci, luminose e metallizzate realizzate per essere utilizzate da sole o combinate tra loro, i nuovi Lips and Boys amplificano l’individualità della donna e fanno crescere in lei l’inesauribile desiderio di provarne uno dietro l’altro.