Kristen STEWART ambasciatrice Chanel è apparsa meravigliosa in tre diverse occasioni, indossando 3 outfit della maison.
Il 4 gennaio a New York in occasione del Film Critics Circle Awards 2015, dove ha vinto il premio come miglior attrice non protagonista per “Sils Maria“, ha indossato un outfit davvero strepitoso: una gonna e un top in pelle e pizzo. Più precisamente si tratta del Look 22 della Collezione 2015/2015 Paris in Rome . Completavano il look: scarpe della maison, orologio “Première” in oro 18 K con bracciale a catena e quadrante nero e diamanti incastonati. Make Up rigorosamente Chanel.
Il 5 gennaio in occasione del Film Society of Lincoln Center Luncheon Kristen Stewart ha indossato gonna e giacca in twid in tonalità light grey. Si tratta del look 19 della Spring-Summer 2016 Act 1 Ready-to-Wear collection. Completavano il look: scarpe Chanel, orologio “Première” in oro 18 K con bracciale a catena e quadrante nero e diamanti incastonati. Make Up rigorosamente Chanel.
Sempre il 5 gennaio ma in occasione del National Board of Review Gala 2015 Kristen ha indossato un delicatissimo abito in organza in tonalità off-white. Per chi volesse replicare, si tratta del Look 5 della Paris in Rome 2015/16 Collection.
Completano il look: orologio “Première” in oro 18 K con bracciale a catena e quadrante nero e diamanti incastonati e make up Chanel.
In particolare: complexion VITALUMIERE AQUA N°20, LES BEIGES
Healthy Glow Sheer Colour N°20, sulle guance JOUES CONTRASTE LUMIÈRE 12 Coups de Minuit*, sugli occhi SIGNE PARTICULIER EXCLUSIVE CREATION*, ILLUSION D’OMBRE Fantasme, LE CRAYON KHÔL Noir, Mascara LE VOLUME ULTRA-NOIR DE CHANEL e infine sulle labbra LÈVRES SCINTILLANTES Rose de Lune*.
(*Holiday 2015 Makeup Collection)
Tre Outfit diversi ma assolutamente strepitosi! il preferito dalla redazione di Daily Mood? il Look 22 della Collezione 2015/2015 Paris in Rome, aggressivo quanto basta, sensuale e assolutamente perfetto per Kristen! Secondo noi ne riflette perfettamente la natura ribelle e anticonvenzionale.
di Emma Mariani