Da quando è apparsa nello spot Martini, tutti gli uomini l’hanno desiderata e tutte le donne hanno inziato a invidiarne la bellezza perfetta. Stiamo parlando di Charlize Theron, che non è solo una delle donne più belle del mondo, ma anche una bravissima attrice, tanto da arrivare a vincere l’Oscar come miglior attrice protagonista grazie alla sua interpretazione del serial killer Aileen Wuornos in Monsternel 2003.
Come da un po’ di anni a questa parte Charlize è il volto della fragranza J’adore della Maison Dior e anche questa primavera,la Theron presta la sua aura raggiante alla fragranza J’adore Eau de Toilette, che si rivela sotto una nuova luce. In questa nuova campagna firmata Peter Lindbergh, l’attrice e musa Dior rivela un lato inedito della donna J’adore: sempre terribilmente sensuale, ma più libera e spontanea che mai.
Vi proponiamo, direttamente dal canale Dior, un’intervista video nella quale, tra confidenze e risate, l’attrice racconta in esclusiva il suo rapporto con la Maison e la sua visione della donna J’adore.
La meravigliosa photogallery, invece riprende istanti rubati dietro le quinte della nuova campagna J’adore Eau de Toilette, in compagnia del fotografo Peter Lindbergh.