Celebrity
Professione: testimonial di bellezza
Sono ovunque, sui giornali o in spot televisivi: sono le celebrities scelte da i grandi marchi di bellezza come volti per prodotti o intere linee, dalle creme ai profumi, dal trucco al body care. Un fenomeno tale che quello di testimonial è diventato una sorta di secondo lavoro per alcune di loro, così immedesimate con il brand rappresentato da diventarne quasi il volto ufficiale per interi decenni, come è accaduto a Isabella Rossellini, appena rientrata in “casa” Lancôme come ambasciatrice, dopo esserlo stata per ben 12 anni, dal 1982 al 1994, a dimostrazione che l’età non conta quando si tratta di incarnare il valore di marchi storici. Un ritorno che Lancôme ha motivato con queste parole: «Oltre i valori del brand che lei rappresenta così meravigliosamente e profondamente, Isabella incarna l’idea di una bellezza realizzata sinonimo di benessere. Lei ha, inoltre, un’attitudine molto positiva e serena verso l’età che vive con leggerezza», ha dichiarato Françoise Lehmann, Direttore Generale Lancôme Internazionale.
Affrontare con grazia e leggerezza il tempo che passa pare essere dunque la parola chiave anche per L’Oréal Paris, che ha scelto l’attrice Susan Sarandon come nuovo volto che va aggiungersi a star e modelle del calibro di Jane Fonda, Eva Longoria, Jennifer Lopez, Karlie Kloss, Doutzen Kroes, Julianne Moore, Blake Lively, per citarne solo alcune, perché la lista è lunghissima. Donne non banali e tutte dotate di talento e bellezza ma anche di carisma e ciascuna particolare a modo suo. «Susan Sarandon è la prova che l’età è solo un numero e che la felicità è la vera alleata della bellezza. Continua ad ispirare le donne ad essere forti e a credere nelle proprie idee. Susan è una grande donna di valori, dentro e fuori. Siamo onorati di accoglierla tra le nostre ambasciatrici L’Oréal Paris» ha affermato Cyril Chapuy, Presidente Globale di L’Oréal Paris. “Bellezza moderna e dallo spirito creativo” è stata invece definita, sempre da Chapuy, un’altra ambasciatrice L’Oréal, la socialite cinese Xiao Wen, scelta per rappresentare le giovani donne moderne perché: «Ha la fantastica capacità di connettere e ispirare le giovani generazioni con la sua personalità frizzante e il suo tocco di alta moda».
Nuovi arrivi anche in casa Chanel che, dopo Keira Knightley e Gisele Bundchen, ha annunciato come nuovo volto per il make up l’attrice Kristen Stewart che “con la sua bellezza moderna e magnetica e il suo spirito libero, rappresenterà le sfaccettature della donna Chanel contemporanea”. In particolare la vedremo come testimonial della collezione Eyes Collection 2016, ritratta da Mario Testino. Una modella del calibro di Maria Carla Boscono sarà invece la nuova musa di Redken che va ad affiancare le altre super-modelle Lea T, Soo Joo Park, Crystal Renn, Suki Waterhouse e la DJ e trend setter Amber Le Bon. Ma non è la sola, perché con la modella italiana entrerà nella scuderia Redken anche la cantante inglese Jetta: «Ha uno stile indie intrigante e alternativo e naturalmente dei riccioli meravigliosi, il che fa di lei la musa perfetta per noi», ha affermato Shane Wolf, Worldwide General Manager di Redken.
Uno stile particolare come quello di un’altra italiana, Chiara Ferragni la cui chioma fluente rappresenta il brand hair care Pantene, alla ricerca di una personalità carismatica: «Lei ha dei capelli bellissimi e sani, che la rendono sicuramente perfetta per Pantene! Ad ogni modo porta qualcosa di molto più forte dei suoi capelli e del suo stile: freschezza e autenticità», ha affermato Layal Ammar, Pantene’s Brand Director. Tutte donne fuori dagli schemi, dunque, come le modelle Gigi Hadid la cui bellezza è stata scelta come la più rappresentativa da Maybelline, Alessandra Ambrosio e Camille Rowe che entrano a far parte del team L’Oréal Professionnel, al fianco dell’attrice Eva Green. In conclusione non possiamo non segnalare la scelta decisamente anti-conformista ma del tutto al passo con i tempi di Mac Cosmetics, che ha deciso di far firmare alla transgender Caitlyn Jenner un rossetto, Lipstick Mac Finally Free, fedele al motto del brand: “All Ages, All Races and All Sexes”. Insomma, vale proprio la pena di affermare: ne vedremo delle belle!
di Maria Maccari per DailyMood.it
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.
You may like
-
Calendari dell’avvento beauty: 24 sorprese di pura bellezza
-
The CHANEL Cruise 2024/25 show in Hong Kong S.A.R. Modern Flirt
-
Sfumature d’autunno nel make-up e trend 2024
-
SOS Primi freddi: gli alleati per la pelle secca
-
Irresistibilmente blush: liquido, in crema, in polvere o multiuso?
-
Love Lies Bleeding: amore e morte in un’America tossica. Con Kristen Stewart
Celebrity
David Conti a Venezia 81 per il Red Carpet di “Queer”
Published
2 mesi agoon
5 Settembre 2024By
DailyMood.itConti torna a Venezia come ospite di Mastercard per il Red Carpet di Queer, del 3 Settembre. Con uno smoking nero doppiopetto firmato da Ede and Ravenscroft, il sarto più antico di Londra, Conti continua a mostrare il suo gusto britannico, e senza tempo. L’outfit, uno dei più classici e royals, della mostra, vede la presenza di brand inglesi storici quali Halcyon Days per la pochette, Crockett and Jones per le scarpe, Budd Shirt Maker come Bow Ties e camicia, bretelle a bottoni rigorosamente firmate Albert Thurston, calze di seta nera di Pantherella, i gemelli di Deakin and Francis e orologio Omega Seamaster del 1970, appartenuto alla famiglia da generazioni. Il tutto corredato da una valigia di Bric’s con cui è arrivato all’hotel Hilton Molino Stucky, e la fragranza Penhaligon’s Highgrove Bouquet, sul profumo preferito ed usato per Red Carpet. Questi i brand dichiarati da Conti in una intervista. Le ultime apparizioni del manager sul red carpet di Venezia risalgono al 2020, dove presenziò per la Maison Moët & Chandon, alla prima di Padrenostro, vincitore come miglior attore maschile. L’anno prima, nel 2019, partecipa a Martin Eden, anch’esso vincitore come miglior attore maschile, e nel 2018 partecipa, sempre a Venezia, all’anteprima mondiale della serie TV, L’amica geniale di cui ancora si parla. Chissà che Queer, non risulti per Conti, un ulteriore film vincitore. Nel red carpet si sono segnalati Pedro Almodovar, Tilda Switon, Daniel Craig e la moglie Rachel Weisz e Luca Guadagnino ovviamente.
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.
Annalisa ha iniziato il suo tour “Tutti nel Vortice Palasport” venerdì 8 aprile a Firenze incantando il pubblico con la sua straordinaria presenza sul palco e indossando anche due look della collezione Fall/Winter 24.25 di Annakiki.
La cantautrice ha scelto con cura i suoi abiti e per i due look di apertura del live ha optato per due creazioni uniche che incarnano perfettamente lo spirito audace e visionario della sua musica. I design futuristici e innovativi di Annakiki hanno trasformato Annalisa in una visione cyborg di grande impatto, aggiungendo un elemento di sorpresa e modernità allo spettacolo.
La collaborazione tra Annalisa e Annakiki è un perfetto connubio di talento e innovazione, che promette di stupire e incantare il pubblico in ogni tappa del tour.
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.
Celebrity
Aaron Taylor-Johnson è il nuovo ambassador delle fragranze Giorgio Armani Acqua di Giò
Published
10 mesi agoon
31 Gennaio 2024By
DailyMood.itGiorgio Armani è lieta di annunciare che l’attore inglese Aaron Taylor-Johnson sarà il nuovo ambassador delle fragranze ACQUA DI GIÒ. Aaron Taylor-Johnson sarà protagonista di una campagna che debutterà il 26 febbraio.
“Acqua di Giò incarna un modo di intendere la mascolinità che è insieme libero, sensibile e avventuroso. Sono caratteri che Aaron trasmette con i suoi gesti e con la sua fisicità. È stato proprio questo equilibrio di mente e corpo a convincermi che fosse la persona giusta per rappresentare la fragranza. Aaron ha un’intensità e una bellezza attuale e consapevole”, ha dichiarato Giorgio Armani.
“Il suo genio creativo, la sua raffinatezza senza tempo e il suo gusto impeccabile sono solo alcune delle innumerevoli caratteristiche che distinguono Giorgio Armani. Mi sento onorato di essere stato scelto per rappresentare la sua iconica fragranza ACQUA DI GIÒ in qualità di ambassador del brand. Sono da tempo fan di ACQUA DI GIÒ, per la sua purezza e la sua indescrivibile freschezza. Ho sempre avuto la sensazione che la fragranza possieda un’inafferrabile combinazione di mascolinità e sensibilità: una connessione quasi magica con la natura e con il potere rinvigorente del mare”, ha aggiunto Aaron Taylor-Johnson.
Aaron Taylor-Johnson è un attore dal talento poliedrico. La sua affinità con l’arte drammatica emerge in ogni ruolo che ha interpretato e il suo magnetismo ha affascinato il pubblico di tutto il mondo. La capacità di Aaron Taylor-Johnson di calarsi perfettamente nel contesto e di vivere fino in fondo le sue emozioni rispecchia l’essenza di una mascolinità moderna e consapevole, una visione pienamente rappresentata da ACQUA DI GIÒ.
AARON TAYLOR-JOHNSON
Aaron Taylor-Johnson ha conquistato il pubblico di tutto il mondo grazie a numerose interpretazioni. Nel 2009, è apparso nel film di Sam Taylor-Johnson NOWHERE BOY, in cui interpretava John Lennon durante la sua turbolenta adolescenza. La sua avvincente interpretazione gli è valsa la nomination a numerosi premi, oltre al conseguimento dell’Empire Award come miglior esordiente. Nel 2010 e nel 2013 ha avuto il ruolo di protagonista nell’adattamento cinematografico dei fumetti KICK-ASS e KICK-ASS 2. Nel 2012 ha interpretato il Conte Vronsky in ANNA KARENINA e ha recitato come uno dei tre protagonisti in SAVAGES – LE BELVE, di Oliver Stone, accanto a Taylor Kitsch e Blake Lively. Due anni dopo, nel 2014, ha recitato nel remake di GODZILLA, prima di unirsi nel 2015 al prestigioso cast di AVENGERS: AGE OF ULTRON. Nel 2016, dopo il suo ruolo in ANIMALI NOTTURNI (Nocturnal Animals) di Tom Ford, ha ottenuto un Golden Globe®, una nomination ai BAFTA Film Award e tre nomination alla Film Critics Society, come miglior attore non protagonista. Nel 2018, ha recitato in OUTLAW KING – IL RE FUORILEGGE di David MacKenzie, un film distribuito in tutto il mondo da Netflix e presentato in anteprima al Toronto International Film Festival 2018 e al London Film Festival 2018. Nel 2021 ha recitato in TENET di Christopher Nolan e in THE KING’S MAN – LE ORIGINI, un prequel della serie cinematografica KINGSMAN, e ha preso parte a BULLET TRAIN di David Leitch insieme a Brad Pitt, Brian Tyree Henry, Michael Shannon, Zazie Beetz, Sandra Bullock, Hiroyuki Sanada, Andrew Koji e Benito Martínez Ocasio. Nel 2024, Aaron Taylor-Johnson sarà co-protagonista, insieme a Ryan Gosling, del film d’azione THE FALL GUY; inoltre, interpreterà il personaggio principale del film Marvel, KRAVEN THE HUNTER – IL CACCIATORE e sarà co-protagonista del remake di NOSFERATU di Robert Eggers.
ACQUA DI GIÒ
ACQUA DI GIÒ ha debuttato nel 1996 divenendo la prima fragranza marina del mercato e continua a evocare il potere eterno del mare e l’affinità dell’uomo con la natura. Il nuovo spot ritrae il carismatico attore Aaron Taylor-Johnson come un uomo in totale armonia con il mare e con l’ambiente, traendo da questa profonda connessione un’energia rigenerante. Aaron Taylor-Johnson incarna la visione di ACQUA DI GIÒ di una mascolinità sensibile e libera.
Nel 2024, l’iconica fragranza ACQUA DI GIÒ EAU DE TOILETTE svela un nuovo capitolo, presentando un nuovo ambassador, una nuova campagna e un nuovo flacone ricaricabile.
Credit Image: Mario Sorrenti per Armani Beauty
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.
ARMANI BEAUTY | Cofanetti Natale 2024
Riscaldare la casa in modo eco-sostenibile: consigli e trucchi per un inverno caldo
Calendari dell’avvento beauty: 24 sorprese di pura bellezza
Newsletter
Trending
- Cine Mood3 settimane ago
We Live In Time – Tutto il tempo che abbiamo: Florence Pugh e Andrew Garfield nella storia d’amore dell’anno
- Serie TV2 settimane ago
La legge di Lidia Poët 2: Matilda De Angelis, eroina di ieri e di oggi. Su Netflix
- Fashion News7 giorni ago
Gli abiti di Eleonora Lastrucci incantano i Golden Foot Awards 2024
- Beauty3 settimane ago
Il Calendario dell’Avvento Beauty Aroma-Zone
- Eventi2 settimane ago
Dinos Alive – The Immersive Experience
- Collezioni Uomo2 settimane ago
Felpa casual da uomo: come scegliere quella perfetta?
- Resort & SPA2 settimane ago
Romanticismo in Toscana: intimità, relax e paesaggi da favola
- Mood Town3 settimane ago
Un tour da brividi tra le 6 destinazioni più spaventose del Vecchio Continente a portata di volo