Dopo una vita trascorsa a studiare l’acqua, La Mer è riuscita a racchiudere i benefici della Deconstructed Waters nella nuova The Cleansing Micellar Water. Dopo scrupolosi esperimenti e diversi tentativi, ai Max Huber Research Labs hanno scoperto che, combinando precise quantità d’acqua caricate positivamente e negativamente, con il prezioso Miracle Broth™ e un’infusione accurata di principi attivi energizzanti, avrebbero potuto creare una innovativa tecnologia micellare- the Marine Micellar Waters.
Ideata per essere delicata e potente allo stesso tempo, The Cleansing Micellar Water non ha bisogno di risciacquo ed è priva di saponi. Detossinante, detergente, tonificante, rimuove le impurità e anche le più piccole tracce di trucco.
UN DETERGENTE ESEMPLARE
L’acqua micellare venne, per la prima volta, introdotta in Francia, dove l’acqua è molto dura e spesso troppo aggressiva sulla pelle. Nel mondo della moda, l’acqua micellare è diventata un prodotto must-have per i makeup artist, specialmente durante le sfilate, quando le modelle hanno bisogno di cambiare trucchi scenografici molto velocemente, spesso senza acqua corrente a disposizione.
Oggi, questa innovativa forma di detersione può essere utilizzata in ogni momento: a casa, in viaggio, dopo la palestra, per ritoccare il trucco, sempre a portata di mano! The Cleansing Micellar Water combina la tecnologia micellare con i benefici leggendari del Miracle Broth™, ricco di nutrienti di origine marina, per una pulizia scrupolosa e idratazione rigenerante, come solo i prodotti La Mer sanno fare.