Salvatore Ferragamo presenta la nuova campagna ADV Autunno-Inverno 2016-17, celebrando l’essenza dello splendore della vita, con l’attitudine tipicamente italiana di ri-cerca di sofisticata naturalezze recupero giocoso del tempo e del gesto.
Gli scatti della campagna portano la firma di Craig McDean, fotografo di moda inglese i cui lavori sono apparsi su riviste come i-D, The Face, Harper’s Bazaar, Vogue e W, e hanno come protagonisti Ine Neefs, Valery Kaufman, Ming Xi, James Rousseau.
Le Immagini catturano lo spirito del Globetrotter moderno, immortalandone l’estetica che coniuga bellezza, contemporaneità, creatività e tradizione, curiosità.
Il cortometraggio della campagna, invece, invece, è stato girato da Theo Stanley che mette in scena uno spensierato gioco a nascondino nell’incredibile scenario di una villa nella campagna italiana. Il concept del video sottolinea il connubio tra modernità e tradizione che da sempre contraddistinguono il gusto creativo della maison Ferragamo.
La Collezione A/I 2016-2017 di Salvatore Ferragamo con i suoi abiti e accessori, riflette tutta l’essenza raffinata, l’attitudine naturale e l’allure vagamente eccentrica della maison.