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CHANEL 2016/2017 Cruise Ad Campaign

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Una spiaggia deserta e soleggiata, l’aria calda e salata della costa, le vie buie di un paesino del sud, due donne, sole e altere. Per la campagna della collezione Crociera 2016/17 di CHANEL presentata a Cuba nel maggio del 2016, Karl Lagerfeld ha fotografato la scozzese Stella Tennant, amica fedele della Maison, e l’argentina Mica Arganaraz, sotto il sole caldo dell’estate. In un’atmosfera languida, le due protagoniste sfoggiano una libertà gioiosa, mentre un alito di sensualità soffia sulle immagini, a colori e in bianco e nero.
Estetica garçonne per Stella Tennant, che indossa un pantalone avorio con risvolti sottolineato da sottili righe nere, una giacca e una camicia dal taglio maschile, stretta in una alta cintura. Nella versione da sera, uno spencer aderente e una cravatta bilanciano il volume stravagante di una gonna a volant immacolata, ricamata con camelie stilizzate da Lesage. Leggermente inclinato sul viso, il panama rivisitato dagli atelier della Maison Michel dona alla modella scozzese un’aria da gangster. Le derby bicolore, indossate sia di giorno sia di sera con un pantalone, una gonna ampia o una gonna a tubino svasata, valorizzano la silhouette e liberano il movimento.
I colori, ispirati alle facciate variopinte dell’Avana, giocano con i grandi classici di CHANEL. La giacca è decorata da una passamaneria multicolore, il tweed della gonna longuette dalle frange generose, indossata con una t-shirt “Coco libre“, accosta il nero e l’avorio alla leggerezza tropicale del turchese. Una palette più fumé, di tabacco e kaki, orna un abito in maglia crochet che esalta le forme del corpo, un giubbotto maschile-femminile o una giacca di ispirazione militare indossata su un costume da bagno oro e nero.

Sotto il sole cocente del sud le paillettes, con la loro audacia festosa, fanno scintillare un berretto nero, allegro rimando al Che, un abito da sera dalle stravaganti maniche a sbuffo impreziosite da frange e da piume, ma anche, su Mica, uno spiritoso marsupio portato a tracolla, un abito giallo sole o ancora una felpa ricamata con motivi floreali verdi, blu e rossi. Perle e camelie care alla Maison impreziosiscono collane indossate intorno al collo e in vita, mentre degli orecchini a cerchio XXL illuminano il viso di Mica con un’energia sensuale e giovanile.
Inondate di luce, di sole, e sublimate dall’obiettivo di Karl Lagerfeld, queste silhouette celebrano sia una femminilità affermata sia la spensieratezza sfrontata dello spirito garçonne.
Parigina, contemporanea, aperta all’influenza del mondo, la collezione Crociera 2016/17 rende un omaggio allegro e virtuoso allo spirito e al savoir-faire della Maison CHANEL.

Crediti Immagini: ©CHANEL-2016-17-Cruise-collection–Ad-campaign-by-Karl-Lagerfeld

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IRO – FW24 Campaign

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Celebrating women who emboby effotless sexiness, our latest campaign is an ode to their confidence and allure. This collection is features luxurious materials, sharp graphic cuts, and a bold
attitude, perfectly capturing the essence of the IRO woman.

From deep dark chocolate to warm caramel hues, the color palette evoke the natural beauty of the wilderness along with the versatility of the collection, seamlessly transitioning from day to night.

Touches of shearling add a tactile dimension to the silhouettes, providing warmth and texture while giving a sense of rustic charm. The IRO woman also has a daring side in leather, voluminous cuts and bare legs.
A urban wardrobe that is as stylish as it is functional for a smooth season at the crossroads of style and comfort. The FAllwinter collection is now available online and in store.

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GENNY svela la nuova Campagna FW25

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UNA DONNA ESOTICA

Genny presenta la nuova campagna FW2425 in cui la voglia di rivivere il glamour e l’energia degli anni ‘80, riportano Sara Cavazza, designer del brand, a ispirarsi all’iconica campagna realizzata in questi anni, con la bellissima top model Iman.

Oggi la splendida Jasmine Tookes scattata dalla lente del fotografo Giampaolo Sgura e grazie allo styling di Alex White, diventa la musa vivente.

Una donna esotica, come richiamo a quegli anni in cui nella moda si apriva alla percezione di una nuova donna sia nella scelta delle protagoniste, che nella realizzazione attraverso pose significative ma anche nell’ispirazione per la creazione degli abiti.

La personalità, le emozioni, l’interesse per l’arte e la musica della creative director si esprimono in un mix di passione e progettualità, in una danza immaginaria che nel video diventa realtà espressa dalla modella.

La delicatezza dello chiffon e dell’organza, del satin e del jersey, proposti in top e bluse leggere, incontra il pieno potenziale delle forme nei meravigliosi cappotti Cocoon dalle maniche abbondanti che avvolgono la figura conferendole calore, protezione e sensualità.

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GISELE BÜNDCHEN è il volto della campagna AI24 di MARC O’POLO

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Gisele ispira la nostra missione: essere la versione più sostenibile di Marc O’Polo.

Icona internazionale e modello di riferimento per più di una generazione, Gisele è famosa per la grazia e l’eleganza innate che la contraddistinguono, dentro e fuori la passerella. La sua influenza supera i confini della moda: si batte per l’ambiente e vuole ispirare a vivere in modo sostenibile. I suoi valori si sposano perfettamente con il nostro impegno per un futuro migliore e più consapevole: il suo approccio, infatti, traduce alla perfezione la nostra estetica chiara, senza tempo e raffinata, dove lo stile incontra la responsabilità.

Con una carriera formidabile alle spalle, Gisele Bündchen si è affermata nel giro di pochi anni come una delle modelle più richieste a livello mondiale. Nonostante il ritiro dalle passerelle internazionali, continua a essere una fonte di ispirazione per le giovani modelle, i professionisti del settore e non solo: come donna e madre di famiglia, infatti, lavora instancabilmente nella sua quotidianità per rimanere un punto di riferimento delle generazioni future. La sua capacità di combinare successo professionale, integrità personale e una forte coscienza sociale fa di lei un vero modello ispiratore.Il profondo legame con la natura e la passione con la quale trasmette i suoi valori plasmano l’impegno di quest’icona moderna: con la sua bellezza naturale e i modi autentici, conferma l’importanza di rimanere fedeli a se stessi e spinge chi le sta intorno a trovare la propria identità.

La sua dedizione nel difendere ciò che ritiene importante, pur mantenendo la propria autenticità, è segno tangibile di coraggio e forza e noi di Marc O’Polo ne siamo ispirati.

Per una nuova definizione di chiarezza, curata nei minimi dettagli. Ispirata ai nostri classici essenziali e perfezionata con proporzioni moderne ed elementi androgini, la collezione Autunno/Inverno 2024 crea con rinnovato vigore un’estetica minimalista che punta su una sartorialità intrigante e una stratificazione naturale, in un gioco di silhouette, sfumature e fantasie. Con accento sulla sostenibilità e l’innovazione, la collezione emana valori visibili e qualità tangibili.

Questi valori si riflettono anche nell’impegno di Gisele Bündchen per diventare quotidianamente la versione migliore di se stessa. Il suo profondo legame con la natura e l’impegno per la sostenibilità sposano perfettamente i nostri principi fondamentali: per questo i metodi di produzione più avanzati e i processi innovativi rivestono un ruolo di primaria importanza per noi. Proprio come Gisele, infatti, siamo convinti della necessità di rispettare e proteggere le risorse naturali del pianeta per garantire un ambiente vivibile alle generazioni future: è nostra responsabilità agire in modo olistico e consapevole.

Inoltre, Gisele ribadisce l’importanza della qualità delle sue relazioni e della comunità in cui vive: Marc O’Polo condivide questo impegno creando un ambiente di lavoro positivo e solidale, mantenendo stretto il rapporto con i clienti e promuovendo, al contempo, uno stile di vita contemporaneo e consapevole, radicato nell’autenticità, nella modernità e nello spirito scandinavo, per un design senza tempo, una qualità duratura e un’attenzione particolare alla sostenibilità.

Fotografo LACHLAN BAILEY
Stylist GERALDINE SAGLIO
Hair Stylist SHAY ASHUAL
Make-up Artist MARK CARRASQUILLO
Prop Stylist BELINDA SCOTT
Produzione MADE IN GERMANY / SELECT

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