“Ho voluto evocare il mistero del profumo, rinnovare il modo in cui gli oli preziosi sono stati apprezzati in passato e celebrare la donna e i suoi desideri“. Queste le parole che Christian Louboutin dedica ai suoi nuovi oli profumati.
Tre le nuove fragranze che reinterpretano in modo altamente lussuoso il concetto il modo di essere donna: Bikini Questa Sera, Tornade Blonde e Trouble in Heaven. Creati dall’alchimia di preziosi oli, i profumi Louboutin si mescolano con la chimica della pelle di chi li indossa producendo un profumo del tutto personale. Perché ognuno di noi sprigiona una propria essenza che grazie a questi oli, prende vita e inebria in modo assolutamente unico.
L’olio può essere utilizzato per massaggiare il corpo, lasciando una pelle brillante e seducente, o ppure utilizzato insieme al profumo per aumentare l’esperienza sensoriale e creare nuove sfumature olfattive. Ispirati al rituale di bellezza, Louboutin ha voluto che l’applicazione di questi oli fosse molto personale, in modo che chi li indossa possa scegliere dove applicare il profumo: décolleté, polsi, clavicola, lungo le gambe, le braccia, nuca.
I flaconi meravigliosi sono stati realizzati in collaborazione con Heatherwick Studio e presentano le stesse simboliche nuance di quelli dei profumi: ambra intensa e oro per Bikini Questa Sera, un caldo granato e un oro lambrato e leggero per Tornade Blonde e un mix intenso di royal purple e oro per Trouble in Heaven.
Una finitura metallica unica e lussuosa conferisce alle bottiglie una favolosa iridescenza che differenzia gli oli all’interno della gamma Christian Louboutin Parfum.