Raf Simons, chief creative officer di Calvin Klein, Inc. collabora con The XX per il video “I dare you” Il video è diretto e girato da Alasdair McLellan
Calvin Klein, Inc. ha annunciato oggi che il Chief CreativeOfficer Raf Simons ha collaborato con The xx e il fotografo e filmmaker Alasdair McLellan al concept creativo e alla direzione del video musicale dell’ultima canzone della band “I Dare You”.
Da molto tempo Simons è fan degli The xx –Jamie Smith, Romy Madley Croft e Oliver Sim – ed è stato coinvolto a lavorare per la band assieme a McLellan per i video musicali di “On Hold” e “Say Something Loving”.Trovando un collegamento tra i video e il suo lavoro da CALVIN KLEIN, Simons è stato felice di collaborare al terzo video della trilogia, prestando il suo occhio agli elementi architettonici e atmosferici e ricorrendo a un cast eclettico di collaboratori di CALVIN KLEIN.
Il video, filmato a Los Angeles presso la Lloyd Wright’s Sowden house e la John Lautner’s Rainbow House, si apre con l’attrice Millie Bobby Brown, che attualmente appare nella campagna della lineaCalvin Klein By Appointment, e Ashton Sanders, attualmente presente nella campagna pubblicitaria uomo Primavera/Estate 2017 della linea Calvin Klein Underwear; Paris Jackson, che quest’anno ha partecipato al Costume Institute Benefit come ospite del brand, e i modelli Lulu ed Ernesto Cervantes, i quali appaiono nelle campagne pubblicitarie del brand e hanno partecipato alla sfilata Autunno/Inverno 2017 della linea CALVIN KLEIN 205W39NYC.