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Ray-Ban presenta una nuova icona: The Marshal

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Ray-Ban è pronto a dominare la stagione, presentando una collezione ricca di novità.
Unendo passato e presente, il marchio eyewear più famoso al mondo reinterpreta lo stile cult con tonalità chiare e lenti all’avanguardia.
The Marshal è il nuovo occhiale di tendenza dalla personalità inconfondibile, che reinterpreta e stravolge i modelli cult in metallo.

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RB3648 – The Marshal
Le icone più amate di quest’anno definiscono il profilo incomparabile di una nuova esaltante icona: il modello The Marshal.
L’inimitabile occhiale, che unisce il profilo angolato del modello Hexagonal alle aste piatte e alla barra superiore del modello The General, è destinato a diventare uno dei più apprezzati in assoluto. Disponibile in 7 raffinate varianti cromatiche, tra cui oro lucido, argento e canna di fucile o in moderno total black, sfoggia lenti nell’iconica nuance G15, verdi polarizzate o grigie sfumate, ma anche in 3 nuove tonalità a specchio sfumate per un look più moderno.

Il nuovo modello Ray-Ban The Marshal è disponibile esclusivamente nell’ecommerce Ray-Ban dal 7 Agosto e in tutti gli stores dopo 6 settimane.

Ray-Ban: www.ray-ban.com

 

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FALL-WINTER 2024 ANTEPRIMA presenta la KUROMI WIREBAG in collaborazione con SANRIO

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ANTEPRIMA presenta la KUROMI COLLECTION, una collaborazione esclusiva con l’amato personaggio “Kuromi” di Sanrio. A partire da giovedì 31 ottobre 2024, questa collezione unica sarà disponibile sul nostro negozio online ANTEPRIMA e presso i punti vendita ANTEPRIMA/WIREBAG.

Celebre per il suo cappuccio nero e il caratteristico teschio rosa, il sorriso malizioso di Kuromi ha conquistato fan in tutto il mondo. Ora, la sua personalità vivace prende vita nelle iconiche WIREBAG di ANTEPRIMA, reinterpretata in cinque design straordinari: due mini borse a tracolla, una borsa tote, una borsa in stile peluche 3D e un charm a forma di personaggio.

Ogni articolo della KUROMI COLLECTION è realizzato con una meticolosa attenzione ai dettagli. La caratteristica tecnica di lavorazione a maglia eseguita a mano con filo di PVC, conferisce a ciascun pezzo un tocco distintivo e accattivante, rendendolo ideale per aggiungere un elemento di originalità a qualsiasi outfit.

I cinque articoli di questa collezione catturano l’essenza di Kuromi, evidenziando la sua personalità adorabile e leggermente ribelle. Le mini borse a tracolla sono disponibili in due forme:

  • STANDARD MINIATURA PB24FC90KT: una silhouette quadrata, con dimensioni di L18,5 cm x H16 cm.
  • STANDARD PB24FC96AG: la graziosa versione rotonda, con dimensioni di L16 cm x H16,5 cm.

Entrambe possono essere indossate in tre modi—come borsa a mano, a spalla o a tracolla—grazie alla versatile tracolla a catena.  La borsa STANDARD PB24F090JZ, con dimensioni di L32 cm x H27 cm, è pensata per l’uso quotidiano: spaziosa e funzionale, corrisponde per dimensioni e capienza al nostro iconico modello STANDARD. La PB24F090KQ, in stile peluche 3D, misura L19 cm x H22 cm x P8 cm.La sua forma rotonda e morbida è concepita per creare un impatto visivo significativo, impreziosita da dettagli brillanti sui piedi di Kuromi.

Infine, il charm PB24FC90KU può essere utilizzato anche come un piccolo portamonete, rendendolo un accessorio giocoso e perfetto per ogni borsa.

La KUROMI COLLECTION invita gli amanti della moda e i fan di Sanrio a esprimere il loro lato ribelle mantenendo uno stile elegante. Giocosità e raffinatezza si incontrano in questa collaborazione unica!

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JPLUS: la vera ‘essenza’ del modello “AGRE”

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Il tributo al minimalismo sofisticato degli anni ’90 di JPLUS si esprime al meglio nell’essenza del nuovo modello “Agre” dal taglio minimal-futurist

Dall’ultima collezione “Essenza” di JPLUS, tributo al minimalismo sofisticato degli anni ’90, il brand campano presenta il nuovo modello “Agre” che, di questa linea, punta ad essere la massima espressione.

Perfetta rivisitazione moderna ed iconica di una forma classicheggiante ed evergreen come il cat-eye, il modello “Agre” cattura l’essenza del passato, trasformandola in un accessorio contemporaneo e futurista.

Una delle forme più famose ed iconiche dell’eyewear evolve con “Agre” in chiave minimal-futurist, dove l’ampio frontalino avvolge come una maschera spaziale la lente di dimensioni ovoidali più piccole distinguendosi in un gioco di asimmetrica eleganza mista a silenziosa raffinatezza per un risultato decisamente impattante.

Trasversale nella forma e negli intenti, borderline nella concezione, genderless nell’espressione, “Agre” è disponibile in cinque varianti, dal più classico nero al più stravagante verde trasparente, passando per l’avorio ed i turtle havana o black & white, ogni scelta colore è pensata per esaltare i tratti distintivi e di espressione personale al di sopra del tempo, per tutt* coloro che cercano un design elegante e al contempo audace, perfetto sia per occasioni formali che per l’uso quotidiano.

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Golden Goose celebra la Paris Fashion Week con la performance “We Will Always Be Those Kids” Una serata tra moda, musica, community e cultura

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Golden Goose ritorna per il secondo anno alla Fashion Week di Parigi con l’evento We Will Always Be Those Kids. Sulla scia del successo di HAUS of Dreamers Paris dello scorso anno, il brand ha scelto la capitale francese per celebrare i propri valori e la community.

La serata si è svolta presso l’iconico Élysée Montmartre, location situata tra Pigalle e Montmartre. Inaugurato come sala da ballo nel 1807, il locale è noto come la culla del Can-Can e ha ospitato artisti leggendari come David Bowie e Daft Punk. Oggi rimane un simbolo vibrante della cultura parigina, ospitando concerti e festival in un’atmosfera teatrale senza tempo.

Una performance avvincente tra teatro e moda, ha inaugurato l’evento. Il racconto ha avuto come protagonista una giovane sognatrice alle prese con le sfide del proprio percorso di crescita, trasmettendo un messaggio universale: l’età non conta, rimarrai sempre “One of Those Kids” finché continuerai a sognare. La produzione ha saputo sfumare abilmente il confine tra realtà e fantasia, interpretando l’identità del brand e lo spirito creativo.

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Durante la performance, Golden Goose ha svelato la propria collezione Journey SS25, indossata dagli attori che ne hanno presentato i best look, tra cui l’attesissima nuova sneaker Forty2. La Forty2 reinventa lo stile anni ’90 per i sognatori moderni, mantenendo l’artigianalità di Golden Goose e con un’estetica ispirata alla Golden Age del basket americano. La sneaker è caratterizzata da una doppia suola, con una struttura decostruita e in tre colori. La tomaia di pelle micro-perforata arricchita da texture tridimensionali sulla stella e sulla linguetta del tallone crea un’esperienza tattile unica.

La serata è poi proseguita con un esclusivo after party composto da una lineup internazionale di DJ, tra cui The Blaze, Boombass (Cassius) e Nathalie Duchene. All’evento hanno inoltre partecipato celebrities come le modelle Stella Maxwell e Joan Smalls, Lucky Blue Smith, Lauren Wasser, gli attori Cole Sprouse, Peyton List, Inanna Sarkis and Disha Patani, artisti del calibro di Kid Cudi, Justine Skye, Girl in Red e Kanika Kapoor, insieme a influencers e friends of the brand come Mary Leest, Kristy Scott, Xenia Adonts e molti altri.

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In questa occasione, il brand ha presentato un’edizione speciale limitata della sneaker Forty2, caratterizzata da un distintivo effetto lived-in e preziosi lacci in cristalli Swarovski.

La Forty2 è disponibile anche in bianco con dettagli in diverse combinazioni di colore dal rosa, al nero, al grigio. Tutte le varianti sono da oggi disponibili su www.goldengoose.com ed in selezionati negozi in tutto il mondo.

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