Si apre oggi la nuova attesissima edizione della London Fashion Week in cui scopriremo i migliori trend della prossima stagione calda. Questa mattina, tra le prime catwalk, abbiamo visto J. JS Lee, un brand molto amato dai londinesi.
Scenografia scarna e minimal, proprio come gli outfit proposti dalla talentuosissima designer – accolta con calorosissimi applausi e grande affetto dalle sue modelle. Ma vediamo subito come ci vestiremo nella prossima primavera – estate. Intanto, per le amanti del total yellow ci sono ottime notizie. Il giallo, infatti, continuerà ad essere un colore di grande tendenza. Lo vedremo da solo o abbinato a un blu navy, magari con qualche fantasia optical.
I modelli, invece, sono rigidi e strutturati con spalline rinforzate molto anni Ottanta. Il vero tocco di classe, però, sono i rouche realizzati con materiali tecnici che creano un perfetto equilibrio tra retrò e moderno.
Nel beauty look, invece, continua a sovrastare la scena l’effetto nude che si sposa perfettamente con questi outfiit minimal ma molto trendy.
Insomma, un inizio che promette decisamente bene.
di Francesca Polici per DailyMood.it