“Il mio primo ricordo non è quello di una barca, ma del suono di una barca.” -Karl Lagerfeld
Berretti, spalle scoperte e uno sguardo verso l’orizzonte parlano tutti di una cosa: navigare sul Mediterraneo. Per la collezione Cruise 2018/19, Penélope Cruz è al centro della scena come volto e ispirazione della campagna. Protagonista di alcuni film dei più grandi registi del cinema, l’attriceposa come nuova musa nel mondo di CHANEL.
Penélope Cruz dà vita alle ultime creazioni di Karl Lagerfeld, la sua sicura eleganza risplende. Che si tratti di maglieria o di una giacca di tweed, Penélope Cruz guarda direttamente lo spettatore, catturando la nostra attenzione con la sua presenza magnetica. In altri momenti, Karl Lagerfeld cattura Penélope Cruz con lo sguardo perso altrove, magari in fantasticherie, un ricordo di viaggi passati, o immaginando la sua prossima destinazione. Avvolta in morbide strisce estive, può rilassarsi per il viaggio che ci attende.
In una cornice dopo l’altra, Penélope Cruz ci ricorda che il viaggio stesso è un piacere. Gli abiti da sera a schiena nuda, richiamano lunghe notti sotto le stelle; cardigan e berretti anticipano una rinfrescante brezza marina. L’attrice, adornata dal tocco perfetto di Karl Lagerfeld, è pronta per tutto ciò che la sua spedizione tiene in serbo.