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Santoni presenta la nuova campagna “On Beauty” Chapter 3

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Santoni prosegue il proprio percorso di ricerca sul concetto di Bellezza con il terzo capitolo del progetto “On Beauty“.

On Beauty” presenta un gruppo di ambassadors che condividono i valori e lo spirito autentico del brand e che, proprio come Santoni, sono dei “Costruttori di Bellezza”, ciascuno nel proprio campo.

Un serie di ritratti e brevi filmati realizzati dal grande fotografo e regista Koto Bolofo, sotto la direzione artistica di Tony Chambers, per ritrovare il senso più autentico della bellezza: la bellezza è innata o può essere acquisita nel tempo? Dove trovi la bellezza? La bellezza è un concetto assoluto o aperto all’ interpretazione? La bellezza è permanente?
Santoni dà vita a delle vere e proprie espressioni di bellezza, oggetti ricchi di sentimento ed autenticità.

Il progetto On Beauty riflette pienamente questi valori, documentando e raccogliendo riflessioni ed opinioni altrettanto autentiche e vere.

I #makersofbeauty selezionati da Santoni per questa stagione sono:

Charlie Casely-Hayford, Menswear Designer
Christoph Grainger-Herr, CEO di IWC Schaffhausen
Dara Huang, Architetto e Designer
Gesa Hansen, Interior Designer
Nicolò Favaretto Rubelli, CEO di Rubelli
Tobias Moers, Chairman & CEO di MERCEDES-AMG

 

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Le riflessioni sul concetto di bellezza dei #makersofbeauty:

La bellezza non è qualcosa che cerco attivamente o mi sforzo di trovare in ciò che mi circonda. Penso che molto spesso ti trovi quando meno te lo aspetti.
Charlie Casely-Hayford, Menswear Designer, Maker of Beauty

Penso che quando l’arte e l’ingegneria si fondono, è il momento in cui la bellezza senza tempo inizia ad esistere.”
Christoph Grainger-Herr, CEO di IWC Schaffhausen, Maker of Beauty

Ritrovo la bellezza ovunque. Anche nei posti più brutti dove le persone non la vedono.”
Dara Huang, Architetto e Designer, Maker of Beauty

Per trovare la bellezza è necessario il tempo, perché ciò che è bello a prima vista, non è così bello come le cose che richiedono il tuo tempo per apprezzarle davvero.
Gesa Hansen, Interior Designer, Maker of Beauty

Penso che non ci sia nulla che non abbia una bellezza intrinseca. È solo una questione di discernerla dal resto.
Nicolò Favaretto Rubelli, CEO di Rubelli, Maker of Beauty

Per quanto riguarda le creazioni da parte dell’essere umano, penso che la bellezza dipenda dall’interpretazione. Tutti possono gustare la bellezza nella sua personale prospettiva.
Tobias Moers, Chairman & CEO di MERCEDES-AMG, Maker of Beauty

Photo Credits: ©Santoni

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IRO – FW24 Campaign

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Celebrating women who emboby effotless sexiness, our latest campaign is an ode to their confidence and allure. This collection is features luxurious materials, sharp graphic cuts, and a bold
attitude, perfectly capturing the essence of the IRO woman.

From deep dark chocolate to warm caramel hues, the color palette evoke the natural beauty of the wilderness along with the versatility of the collection, seamlessly transitioning from day to night.

Touches of shearling add a tactile dimension to the silhouettes, providing warmth and texture while giving a sense of rustic charm. The IRO woman also has a daring side in leather, voluminous cuts and bare legs.
A urban wardrobe that is as stylish as it is functional for a smooth season at the crossroads of style and comfort. The FAllwinter collection is now available online and in store.

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GENNY svela la nuova Campagna FW25

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UNA DONNA ESOTICA

Genny presenta la nuova campagna FW2425 in cui la voglia di rivivere il glamour e l’energia degli anni ‘80, riportano Sara Cavazza, designer del brand, a ispirarsi all’iconica campagna realizzata in questi anni, con la bellissima top model Iman.

Oggi la splendida Jasmine Tookes scattata dalla lente del fotografo Giampaolo Sgura e grazie allo styling di Alex White, diventa la musa vivente.

Una donna esotica, come richiamo a quegli anni in cui nella moda si apriva alla percezione di una nuova donna sia nella scelta delle protagoniste, che nella realizzazione attraverso pose significative ma anche nell’ispirazione per la creazione degli abiti.

La personalità, le emozioni, l’interesse per l’arte e la musica della creative director si esprimono in un mix di passione e progettualità, in una danza immaginaria che nel video diventa realtà espressa dalla modella.

La delicatezza dello chiffon e dell’organza, del satin e del jersey, proposti in top e bluse leggere, incontra il pieno potenziale delle forme nei meravigliosi cappotti Cocoon dalle maniche abbondanti che avvolgono la figura conferendole calore, protezione e sensualità.

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GISELE BÜNDCHEN è il volto della campagna AI24 di MARC O’POLO

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Gisele ispira la nostra missione: essere la versione più sostenibile di Marc O’Polo.

Icona internazionale e modello di riferimento per più di una generazione, Gisele è famosa per la grazia e l’eleganza innate che la contraddistinguono, dentro e fuori la passerella. La sua influenza supera i confini della moda: si batte per l’ambiente e vuole ispirare a vivere in modo sostenibile. I suoi valori si sposano perfettamente con il nostro impegno per un futuro migliore e più consapevole: il suo approccio, infatti, traduce alla perfezione la nostra estetica chiara, senza tempo e raffinata, dove lo stile incontra la responsabilità.

Con una carriera formidabile alle spalle, Gisele Bündchen si è affermata nel giro di pochi anni come una delle modelle più richieste a livello mondiale. Nonostante il ritiro dalle passerelle internazionali, continua a essere una fonte di ispirazione per le giovani modelle, i professionisti del settore e non solo: come donna e madre di famiglia, infatti, lavora instancabilmente nella sua quotidianità per rimanere un punto di riferimento delle generazioni future. La sua capacità di combinare successo professionale, integrità personale e una forte coscienza sociale fa di lei un vero modello ispiratore.Il profondo legame con la natura e la passione con la quale trasmette i suoi valori plasmano l’impegno di quest’icona moderna: con la sua bellezza naturale e i modi autentici, conferma l’importanza di rimanere fedeli a se stessi e spinge chi le sta intorno a trovare la propria identità.

La sua dedizione nel difendere ciò che ritiene importante, pur mantenendo la propria autenticità, è segno tangibile di coraggio e forza e noi di Marc O’Polo ne siamo ispirati.

Per una nuova definizione di chiarezza, curata nei minimi dettagli. Ispirata ai nostri classici essenziali e perfezionata con proporzioni moderne ed elementi androgini, la collezione Autunno/Inverno 2024 crea con rinnovato vigore un’estetica minimalista che punta su una sartorialità intrigante e una stratificazione naturale, in un gioco di silhouette, sfumature e fantasie. Con accento sulla sostenibilità e l’innovazione, la collezione emana valori visibili e qualità tangibili.

Questi valori si riflettono anche nell’impegno di Gisele Bündchen per diventare quotidianamente la versione migliore di se stessa. Il suo profondo legame con la natura e l’impegno per la sostenibilità sposano perfettamente i nostri principi fondamentali: per questo i metodi di produzione più avanzati e i processi innovativi rivestono un ruolo di primaria importanza per noi. Proprio come Gisele, infatti, siamo convinti della necessità di rispettare e proteggere le risorse naturali del pianeta per garantire un ambiente vivibile alle generazioni future: è nostra responsabilità agire in modo olistico e consapevole.

Inoltre, Gisele ribadisce l’importanza della qualità delle sue relazioni e della comunità in cui vive: Marc O’Polo condivide questo impegno creando un ambiente di lavoro positivo e solidale, mantenendo stretto il rapporto con i clienti e promuovendo, al contempo, uno stile di vita contemporaneo e consapevole, radicato nell’autenticità, nella modernità e nello spirito scandinavo, per un design senza tempo, una qualità duratura e un’attenzione particolare alla sostenibilità.

Fotografo LACHLAN BAILEY
Stylist GERALDINE SAGLIO
Hair Stylist SHAY ASHUAL
Make-up Artist MARK CARRASQUILLO
Prop Stylist BELINDA SCOTT
Produzione MADE IN GERMANY / SELECT

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