Mood Town
8 mete top per festeggiare San Valentino
Se “i grandi amori sono sempre in cammino” (come diceva la poetessa Alda Merini) vale sempre la pena partire con la propria metà e lasciarsi stupire insieme da luoghi, paesaggi ed esperienze uniche.
Per questo gli Itinerari su Misura di Viaggi di Boscolo per San Valentino sono così speciali: pensati per due, per un weekend o long weekend romantico, avventuroso, all’insegna del relax o della scoperta. Con Viaggi di Boscolo è possibile scegliere fra le più belle destinazioni intorno al mondo, per celebrare la giornata degli innamorati in maniera unica.
Tra le proposte segnaliamo Marrakech, esotica perla imperiale: cosa c’è di più romantico di un tramonto dove cielo e terra si colorano di un rosso accesso? Se la vostra idea di romanticismo è proprio questa allora Marrakech è ciò che vi renderà felici. Un’atmosfera magica pervade questa citta, odori, sapori e colori vi accompagneranno durante il vostro soggiorno in uno dei tipici e lussuosissimi Riad. Quattro giorni all’insegna del relax e della scoperta e, durante la permanenza, inclusa nel prezzo una visita privata con guida per conoscere i luoghi meno turistici di questa meravigliosa città. Tariffe a partire da 480 euro a persona.
Volete spingervi più lontano? C’è la proposta Easy New York: camminare mano nella mano per Central Park o andare sull’Empire State Building per scambiarsi un bacio come nel famoso film Insonnia d’Amore con Meg Ryan e Tom Hanks, gustarsi un classico hot dog per strada scambiandosi sguardi di intesa, camminare per Soho e Chelsea, fare una passeggiata lungo la meravigliosa High Line e ammirare lo skyline da Brooklyn, questa è New York dove innamorarsi è davvero facile. Viaggi di Boscolo vi porterà alla scoperta della grande mela, della città che non dorme mai. Cinque giorni da vivere nella metropoli dove il melting pot culturale la fa da padrona. Tariffe a partire da 1.350 euro a persona.
A Vienna sulle tracce di Beethoven
Per chi desidera fuggire per due o tre giorni dalla routine quotidiana ed esplorare il cuore dell’Europa, Vienna è la città ideale. Collegata con sei voli al giorno da Milano, Vienna è una metropoli dalle molte anime, tutta da scoprire. Soprattutto in questo 2020, anno in cui il cartellone degli eventi è particolarmente ricco in occasione delle celebrazioni dei 250 anni dalla nascita di Ludwig van Beethoven.
A Vienna l’inverno è bellissimo: l’aria tersa e frizzante, i cieli blu sono il contorno perfetto per passeggiate romantiche tra i palazzi asburgici, le stradine lastricate che si percorrono ancora oggi in carrozza. Proprio nel cuore della città si può fare una visita all’ex-fornitore regio-imperiale, il gioielliere Köchert, che realizzava raffinati gioielli anche per l’imperatrice Elisabetta.
Per un soggiorno dove ogni attimo è scandito dal piacere delle piccole attenzioni c’è l’Hotel Beethoven Wien, un’ex casa di tolleranza, oggi trasformata con sapienza, gusto e creatività della sua proprietaria Barbara Ludwig, in un hotel di design, dove ogni camera è diversa dall’altra e ogni particolare, come in un puzzle, contribuisce a raccontare una parte della storia della città. Centralissimo, l’hotel si trova nel pieno centro culturale di Vienna: punto di partenza perfetto per esplorare la città a piedi.
Prenotando una camera doppia nella categoria “Salone” o “Selezione”, inclusa la colazione e per il 14 febbraio, il letto sarà decorato con petali di rosa, su richiesta. Inoltre, in camera troverete una bottiglia di spumante Grüner Veltliner (0,25 l) della cantina spumante Szigeti accanto a un piccolo dono a forma di cuore.
Per info: www. hotelbeethoven.at
Alle Bahamas fo adults only
Dal passato glamour, il Sandals Royal Bahamian, resort Luxury Included e solo per coppie di adulti, è oggi una delle perle delle Bahamas. Soggiornando qui si può godere anche della paradisiaca isola privata, una vera meraviglia incontaminata raggiungibile con pochi minuti di navigazione servendosi del servizio boat del resort oppure con i kayak disponili. Un piccolo paradiso privato dove festeggiare San Valentino tra snorkeling, relax all’ombra delle palme su un’amaca o sotto i confortevoli gazebo di paglia. Per l’apice del benessere, poi, è possibile scegliere i trattamenti della Red Lane Spa svolti nello Zen Garden, coccolati dal panorama e immersi nel silenzio e nel blu del mar dei Caraibi.
Tra i trattamenti di coppia per favorire l’atmosfera romantica del momento suggeriamo il Quench & Cooling Facial: è il mare a ispirare la formula di questo trattamento lenitivo. Studiato per alleviare i rossori e l’irritazione della pelle, dona sollievo anche a quelle più sensibili. Il trattamento viso prevede una pulizia delicata seguita dall’applicazione di argilla fresca e dalla fase mineralizzante e nutriente con l’uso di prodotti botanici caraibici.
Quote a partire da 1.926 euro per persona in camera doppia Balmoral Premium con formula Luxury Included® (comprensiva di trasferimenti da/per l’aeroporto, 10 ristoranti gourmet alla carta e sport illimitati – tra cui fino a due immersioni al giorno -). La quota non comprende i voli.
Per info: www.sandalsresorts.it
Nella culla di Romeo e Giulietta
Se non volete andare troppo lontano, in Italia il modo migliore per trascorrere il periodo più romantico dell’anno è programmare una fuga fuoriporta e dove se non nella culla dell’amore? B&B Hotels, catena internazionale di alberghi con più di 500 strutture in Europa e 39 hotel in Italia, propone una speciale offerta: solo chi prenota un soggiorno sul sito hotelbb.com, potrà scegliere tariffe dedicate tra cui anche pernottamento e bottiglia di Prosecco DOC millesimato.
Tanti sono gli eventi e le città che si preparano a festeggiare il giorno degli innamorati, sicuramente la più significativa è Verona, la città dell’amore per eccellenza. “Se ami qualcuno portalo a Verona” è lo slogan della manifestazione Verona In Love che ogni anno viene organizzata in città. Un programma ricco di idee accattivanti per trascorrere giornate indimenticabili ascoltando musica d’autore, partecipando alla Caccia al tesoro urbana sulle orme di Giulietta e Romeo, o visitando gli angoli più suggestivi della città. Il B&B Hotel Verona ha un prezzo che parte da 74,00 euro a notte.
Per info: www.hotel-bb.com
Nell’Istria Slovena a due passi dal mare
L’elegante Boutique Hotel Portorose, ristrutturato di recente e dotato di centro benessere, saprà offrirvi tranquillità e privacy a due passi dal mare. Cifra stilistica, massima cura dei dettagli, raffinato design contemporaneo e una palette cromatica che, con una sapiente alternanza di tinte neutre e naturali, accese da studiate incursioni nell’azzurro carta da zucchero dei complementi d’arredo, fa da controcanto al candore dell’edificio immerso nel verde. Perfetto e accogliente per un break invernale vista mare.
Il pacchetto Romantic wellness propone prezzi a partire da 64,50 euro a persona. La tariffa include un pernottamento in suite con prima colazione, una bottiglia di spumante, un peeling ringiovanente al sale e un massaggio aromaterapico rilassante.
E se desiderate farvi un regalo un po’ speciale si può prendere letteralmente il volo, grazie all’iniziativa dell’aeroporto turistico di Portorose che il giorno di San Valentino – e per tutta la settimana – propone alle coppie un giro panoramico in aeroplano sopra la costa slovena, seguito, all’atterraggio, da un calice di spumante e da una rosa. Prezzi a partire da 100,00 euro a coppia, durata del volo 15 minuti.
Info: www.hotel-portorose.si
In un cottage sperduto nell’Oceano Indiano
Per le coppie che desiderano invece una vacanza intima, lontana dalle attività organizzate, la linea Chic Escape di Viaggidea propone il Constance Tsarabanjina, nell’isola di Nosy Mitsio. L’incantevole arcipelago delle Mitsio si trova a cinquanta chilometri a nord-est di Nosy Be, tra atolli di sabbia bianchissima, rocce e variopinti coralli, stagliate nell’acqua cristallina dell’Oceano Indiano. L’isola è l’unica abitata insieme alla Grande Mitsio e nella tranquillità dei villaggi di pescatori sembrerà di essere in un piccolo paradiso terrestre, dove la privacy regna sovrana. Il Constance Tsarabanjina è l’unica struttura presente sull’isola, con 25 cottage realizzati con materiali ecocompatibili, per non contaminare il paesaggio africano. Tutte le villette sono orientate verso il mare e ognuna di esse è munita di un’amaca già comodamente predisposta tra gli alberi e pronta per cullarvi nella tranquillità del vostro soggiorno, prima di gustare le specialità preparate dagli chef.
Quote a partire da 2.700,00 euro a persona (volo Neos dedicato da Milano Malpensa, Verona e Roma + 7 notti) in all-inclusive.
www.viaggidea.it
Nel cuore intimo della Basilicata
Per staccare la spina, immergersi in un contesto magico senza allontanarsi troppo, potete regalarvi una fuga per due in un luogo davvero unico, dove il tempo sembra essersi fermato: la Basilicata. Qui, a Bernalda, elegante cittadina a pochi chilometri dalla splendida Matera, si trova Borgo San Gaetano. Una curatissima riconversione degli spazi, realizzata con amore dai proprietari, ha trasformato quello che era un antico frantoio in sette suite di charme, ognuna diversa dall’altra. Nel pieno rispetto dei principi della bioedilizia sono stati recuperati materiali originali, come le pietre, integrandoli con dettagli contemporanei realizzati in legno, ferro, vetro, secondo uno stile di accogliente eleganza. Privacy e atmosfera raccolta di Borgo San Gaetano accompagnano giorni da dedicare al romanticismo, e alla scoperta di un territorio che riserva angoli di bellezza assoluta, come il Parco Archeologico e il Museo di Metaponto, i borghi che si stagliano sulle colline, naturalmente Matera, unica nella sua architettura e la stessa Bernalda, con il suo vivace centro storico e il castello. Nella parte ottocentesca si trovano invece ristoranti, bellissimi palazzi e negozi di pregio. Alle coppie che riservano una suite o una junior suite, splendidamente collocate nei Casalini o nelle accoglienti Dimore su due livelli del Borgo, viene riservato un trattamento speciale, con upgrade in caso di disponibilità. Il prezzo per il soggiorno parte da 90 euro per due persone a notte, con colazione inclusa.
Per info: www.borgosangaetano.com
di Lidia Pregnolato per DailyMood.it
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.
You may like
-
Un tour da brividi tra le 6 destinazioni più spaventose del Vecchio Continente a portata di volo
-
Viaggi da cui tornare più felici!
-
Dimmi che appuntamento hai e ti dirò che fiori regalare a San Valentino. Ad ogni relazione il suo fiore
-
Cuori in Viaggio – I migliori indirizzi per un San Valentino indimenticabile
-
San Valentino: Tre idee di viaggio, in montagna e in città
-
I migliori mercatini di Natale in Italia ed Europa raggiungibili anche in treno
Mood Town
Fiandre: 4 mete per i weekend di fine anno
Published
3 giorni agoon
14 Novembre 2024By
DailyMood.itFino ad inizio gennaio, le città d’arte delle Fiandre seducono i turisti con atmosfere calde nonostante la stagione, eventi che uniscono il fascino della tradizione con le suggestioni dell’arte e delle luci, percorsi che ne esaltano la vera natura.
Bruges: Winter Glow per illuminare i suoi angoli meno battuti (22 novembre 2024 – 5 gennaio 2025)
Anche quest’anno Bruges si accende di una luce speciale, come una costellazione. Il Bagliore d’Inverno (Winter Glow), con il suo percorso di 10 installazioni luminose, guida i visitatori attraverso un itinerario segreto che attraversa luoghi nascosti e inaspettati. Ogni installazione porta in un nuovo mondo, un’esperienza multisensoriale che fonde arte e incanto. Il percorso, realizzato in collaborazione con CREATE.eu, è il modo più affascinante per riscoprire Bruges sotto una nuova luce.
Per maggiori informazioni: Bagliore d’inverno 2024.
Gent: Un dna medievale e sostenibile anche d’inverno (29 novembre 2024 – 5 gennaio 2025)
Gent offre una stagione ricca di eventi che ne esaltano la cultura, con un occhio alla sostenibilità. Oltre alle luci artistiche che adornano il centro storico, il “Winter Wonderland” al Castello Gravensteen è un luogo imperdibile: un magico villaggio natalizio che trasforma la storica fortezza in un luogo dove il fascino medievale incontra le atmosfere festive, con mercatini e attività per tutta la famiglia. Un’altra attrazione da non perdere è il Roller Rink: pattinare su ruote, invece che sul ghiaccio, è un modo sostenibile per godere delle gioie invernali in un contesto festivo e divertente.
Per maggiori informazioni: visit.gent.be.
Anversa: Divertimento e l’arte di James Ensor (6 dicembre 2024 – 5 gennaio 2025)
Anversa fa esplodere la sua anima eclettica riempiendo di vita il centro storico con mercatini, addobbi e attività per famiglie. Non manca un tocco speciale dedicato all’arte: i musei cittadini ospitano infatti quattro mostre dedicate a James Ensor, figura simbolo dell’arte fiamminga, offrendo un percorso che ne esplora l’eclettismo e la visione unica. L’atmosfera è completata da installazioni luminose ed eventi pensati per esaltare il fascino della città in questo periodo.
Per maggiori informazioni: visit.antwerpen.be.
Lovanio a lume di candela (14 dicembre 2024)
Il 14 dicembre il Grande Beghinaggio di Lovanio, sito Unesco, si accende di migliaia di candele, regalando uno spettacolo unico e suggestivo: antiche facciate illuminate da una miriade di fiammelle, accompagnate dal suono del carillon di campane per un’esperienza indimenticabile. Inoltre, dal 14 al 22 dicembre, il festival di light art “(un)Holy Light” illumina sia luoghi noti che angoli nascosti della città, trasformandoli in opere d’arte luminose che portano luce e magia nelle giornate più buie.
Per maggiori informazioni: visitleuven.be.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.
Mood Town
Le città più belle dove passare il Capodanno 2025 in Italia
Published
1 settimana agoon
7 Novembre 2024By
DailyMood.itL’Italia è una destinazione meravigliosa per celebrare il Capodanno, con le sue città offrono una combinazione unica di arte, cultura, tradizione e divertimento, creando l’atmosfera ideale per salutare il nuovo anno.
Ma quali sono le città più belle dove passare il Capodanno 2025 in Italia, con idee su cosa fare e vedere per rendere l’inizio dell’anno indimenticabile.
Venezia – Capodanno tra romanticismo e magia
Venezia è una delle città più iconiche del mondo, perfetta per chi cerca un Capodanno romantico e suggestivo.
La città lagunare è affascinante in qualsiasi stagione, ma durante le festività natalizie, e soprattutto per Capodanno, si veste di luci e decorazioni che esaltano la sua bellezza. Come suggerito anche da wearegaylyplanet.com il Capodanno di Venezia 2025 merita sicuramente una vacanza in questo periodo.
Piazza San Marco in genere è il fulcro dei festeggiamenti, da qui puoi godere dello spettacolo di fuochi d’artificio che si riflettono sulla laguna, creando un effetto quasi magico.
La serata prosegue spesso con musica e balli in piazza e tanti locali tipici dove gustare i sapori della cucina veneziana.
Roma – Capodanno nella città eterna
Roma è un’altra delle mete più belle per celebrare il Capodanno in Italia. La capitale offre un mix di storia, cultura e modernità, perfetto per ogni tipo di viaggiatore. Il centro storico, decorato con luci natalizie, trasmette un’atmosfera magica e suggestiva, e la città si anima con spettacoli e concerti.
Il Capodanno a Roma viene celebrato con numerosi eventi all’aperto: uno dei principali è il concerto gratuito ai Fori Imperiali, che richiama migliaia di persone per festeggiare in una cornice spettacolare. I fuochi d’artificio illuminano poi il Colosseo e i monumenti storici, rendendo l’esperienza davvero emozionante.
Per chi preferisce un Capodanno più rilassante, è possibile partecipare al cenone in uno dei tanti ristoranti tipici della città, gustando la cucina romana.
Firenze – arte e tradizione per un Capodanno raffinato
Firenze è la città ideale per un Capodanno elegante e ricco di cultura. La capitale toscana offre numerosi eventi, dal concerto di fine anno in Piazza della Signoria a spettacoli musicali e teatrali in vari punti della città. La piazza è uno dei luoghi simbolo per chi vuole festeggiare in compagnia, con musica e performance dal vivo che fanno da preludio al countdown di mezzanotte.
Per un’esperienza più tranquilla, puoi cenare in uno dei ristoranti storici di Firenze e goderti la vista panoramica della città dal Piazzale Michelangelo, dove i fuochi d’artificio illumineranno il panorama dei monumenti.
Chi desidera passare il Capodanno all’insegna dell’arte, può approfittare delle visite serali organizzate in alcuni musei, come gli Uffizi o la Galleria dell’Accademia, che spesso propongono eventi speciali per l’occasione.
Napoli – Capodanno tra tradizione e divertimento
Napoli è conosciuta per la sua vivacità e le sue tradizioni uniche, e il Capodanno qui è una festa ricca di emozioni e cultura. La città è famosa per i suoi spettacoli pirotecnici sul lungomare Caracciolo, che attirano migliaia di spettatori. I fuochi d’artificio illuminano il Golfo di Napoli, offrendo uno spettacolo indimenticabile con il Vesuvio sullo sfondo.
Durante il periodo natalizio, Napoli è anche famosa per la tradizione dei presepi: una passeggiata nella via dei presepi, San Gregorio Armeno, è una tappa obbligata. Qui potrai ammirare artigiani locali che realizzano presepi artistici di ogni genere.
La notte di San Silvestro, il centro storico si anima di musica e danze, con concerti e feste nei locali del quartiere Chiaia. Napoli è anche il luogo ideale per chi vuole assaggiare i piatti tipici del Capodanno, come il capitone, il cotechino e le lenticchie, simbolo di prosperità e buon augurio per l’anno nuovo.
Bologna – La città della convivialità
Bologna è perfetta per chi desidera un Capodanno all’insegna della buona cucina e della convivialità. La città è famosa per la sua vita notturna e per le numerose trattorie dove gustare i sapori autentici della cucina emiliana.
Durante la notte di San Silvestro, il centro di Bologna si anima con eventi e spettacoli, tra cui il tradizionale “Rogo del Vecchione” in Piazza Maggiore, una scultura che viene simbolicamente bruciata per salutare il nuovo anno.
Dopo il rogo, la festa continua nei locali del centro, con musica e divertimento fino a tarda notte. Bologna è anche la città delle passeggiate sotto i portici: per un Capodanno romantico e alternativo, puoi esplorare il centro storico illuminato dalle decorazioni natalizie, che rendono l’atmosfera ancora più suggestiva.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.
Mood Town
Cinque patrimoni mondiali in via di estinzione che vale la pena di conoscere e tutelare
Published
2 settimane agoon
5 Novembre 2024By
DailyMood.itCivitatis, la piattaforma online leader nel settore delle visite guidate e delle escursioni, ha stilato una lista di siti eccezionali in tutto il mondo che rischiano di scomparire per il loro grande valore culturale, naturale e storico.
In occasione della Giornata Internazionale del Patrimonio Mondiale che si celebra il 16 novembre, Civitatis, la piattaforma leader nella distribuzione di tour online, ha fatto una selezione dei siti inseriti nella lista dell’UNESCO per il loro grande valore culturale, naturale e storico che sono a rischio di estinzione e che si distinguono come i preferiti dai viaggiatori.
Attualmente sono più di trenta i siti del patrimonio mondiale che rischiano di scomparire per cause diverse come guerre, turismo incontrollato, cambiamenti climatici, deforestazione, inquinamento, bracconaggio, abbandono, tra gli altri motivi, per cui è fondamentale continuare a lavorare sulla sensibilizzazione per la loro conservazione.
Con questo approccio, Civitatis sottolinea l’importanza della protezione e della conservazione di questi luoghi, diffondendo un elenco di siti del Patrimonio Mondiale che sono seriamente minacciati e che sono tra i più apprezzati e richiesti dai turisti.
Questi sono i cinque patrimoni mondiali più a rischio e più apprezzati dai viaggiatori, da conoscere, scoprire e proteggere:
Foresta Amazzonica (Sud America)
Considerata il “polmone del mondo”, l’Amazzonia è uno degli ecosistemi più importanti e allo stesso tempo più minacciati del pianeta. Con un’estensione di oltre 7 milioni di chilometri quadrati, la deforestazione e lo sfruttamento illegale delle risorse naturali stanno rapidamente distruggendo la sua biodiversità unica.
Grazie alle escursioni proposte da Civitatis, i viaggiatori possono esplorare le profondità della foresta pluviale e conoscere da vicino gli sforzi locali per mitigarne il deterioramento.
Isole Galapagos (Ecuador)
Famose per aver ispirato la teoria dell’evoluzione di Darwin, le isole Galapagos ospitano specie uniche che non si trovano in nessun’altra parte del mondo. Tuttavia, il crescente turismo non regolamentato e l’introduzione di specie invasive minacciano questo fragile ecosistema.
Su questo sito, Civitatis propone tour pensati per consentire ai visitatori di apprezzare la ricchezza naturale delle isole, partecipando al contempo ad attività sostenibili che contribuiscono a proteggere questo santuario.
Venezia (Italia)
Conosciuta come “la città dei canali”, Venezia deve affrontare sfide senza precedenti a causa dell’innalzamento del livello del mare e dell’eccessivo sfruttamento turistico. Nella destinazione, la piattaforma offre tour che non solo mostrano la maestosità della città italiana, ma educano anche i visitatori sui problemi attuali e sulle iniziative per salvaguardare il suo futuro.
Grande barriera corallina (Australia)
Le più grandi barriere coralline del mondo stanno morendo a un ritmo allarmante a causa del riscaldamento degli oceani e dell’acidificazione delle acque. Una delle più emblematiche è la Grande Barriera Corallina australiana, dove Civitatis offre spedizioni subacquee e di snorkeling attraverso le quali i passeggeri possono apprezzare da vicino questi ecosistemi, inducendoli a prendere coscienza della necessità di conservarli e curarli.
Chan Chan (Perù)
Il sito archeologico di Chan Chan è uno dei siti del patrimonio mondiale in pericolo a causa della vulnerabilità in cui è esposto a causa di fattori naturali e antropici.
Civitatis offre diversi tour alla scoperta di questa città precolombiana in adobe costruita dai Chimúes e riconosciuta come la più grande d’America e del mondo, attraverso i quali i viaggiatori possono prendere coscienza dell’importanza di salvaguardare un patrimonio storico così importante.
“Scegliendo le attività della nostra piattaforma, gli utenti non solo hanno accesso a esperienze di viaggio indimenticabili, ma diventano anche ambasciatori di questi siti in pericolo. Promuovendo la consapevolezza e l’educazione, cerchiamo di creare una comunità di viaggiatori responsabili che non solo si godono il mondo, ma si impegnano anche a proteggerlo”, ha osservato Posse.
“Crediamo che il primo passo per proteggere qualcosa sia conoscerlo e apprezzarlo, quindi invitiamo i viaggiatori di tutto il mondo a esplorare questi siti a rischio e a conoscere la loro storia, la loro importanza e gli sforzi che vengono fatti per conservarli”, ha concluso Posse, Country Manager in Argentina.
Questo slideshow richiede JavaScript.
Sii il primo a lasciare una recensione.
Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.
This Time Next Year: Una commedia romantica inglese di quelle che amiamo
Carta di credito: ecco come fare la scelta giusta
FALL-WINTER 2024 ANTEPRIMA presenta la KUROMI WIREBAG in collaborazione con SANRIO
Newsletter
Trending
- Serie TV3 settimane ago
La legge di Lidia Poët 2: Matilda De Angelis, eroina di ieri e di oggi. Su Netflix
- Fashion News1 settimana ago
Gli abiti di Eleonora Lastrucci incantano i Golden Foot Awards 2024
- Eventi3 settimane ago
Dinos Alive – The Immersive Experience
- Collezioni Uomo3 settimane ago
Felpa casual da uomo: come scegliere quella perfetta?
- Resort & SPA3 settimane ago
Romanticismo in Toscana: intimità, relax e paesaggi da favola
- Beauty2 settimane ago
World of Beauty Carboxy Lift: la nuova linea ispirata all’effetto Bohr e alla carbossiterapia
- Beauty2 settimane ago
Calendario dell’Avvento firmato Veralab per il Natale 2024
- Mood Town1 settimana ago
Le città più belle dove passare il Capodanno 2025 in Italia