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Collane donna: i migliori must-have della stagione

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Se c’è una cosa che abbiamo imparato da una delle più grandi icone di stile, cioè la mitica Iris Apfel, è che a fare davvero la differenza in un look sono gli accessori. Un outfit estremamente minimalista, per esempio, può diventare un look sbalorditivo se abbinato ai gioielli giusti. E cosa c’è di meglio delle collane per una donna? In fondo, nulla veste di più di un collier.

E se il tempo a disposizione per andare a fare shopping scarseggia ma non volete rinunciare al vostro lato fashion e glamour, niente paura. Basterà andare online e cercare tutti i migliori trend delle collane donna su Bluespirit che è un vero e proprio must della moda jewellery

E allora vediamo subito i migliori trend della stagione, quelli che avevamo avvistato anche sulle passerelle della Primavera Estate 2020 e a cui non siamo riuscite a smettere di pensare.

  1. Mix & Match

Tra le migliori tendenze del momento c’è sicuramente quella di indossare e mischiare più gioielli contemporaneamente. Collane a doppi o tripli strati, magari mescolando anche stili completamente diversi tra loro. Si può alternare un bellissimo necklace come quello di Emporio Armani d’ispirazione boho-chic ad un collare. Oppure osare di più alternando l’oro all’argento, ma anche alle perle. Se però preferite uno stile più omogeneo e non volete rischiare di sbagliare l’abbinamento, allora le collane donna a tre, realizzate sia da Armani che da Swarovski nell’originalissima linea Cry Wishes, faranno al caso vostro. D’altronde, si sa, tre è proprio il numero perfetto… 

  1. Perla is the new black

Le perle sono uno di quei classici intramontabili che non stancano mai. E, senza essersene mai davvero andate, eccole che ritornano protagoniste della scena per questa nuova stagione calda. Più piccole e dal tocco delicato, o più imponenti ed eccentriche come quelle di Guess, o ancora sottoforma di ciondolo come la raffinatissima collana della serie Bouquet di Bluespirit. In qualsiasi modo, le perle sono e saranno sempre il “the new black” della moda jewellery.

  1. Ispirazione Gipsy

Per chi ha un’anima bucolica, romantica, vivace e ama spingersi oltre i propri limiti. L’ispirazione gipsy è forse è uno dei trend più affascinanti tra quelli in voga. Sarà per l’energia che sono in grado di sprigionare, o per la loro versatilità che ci permette di indossarli sia per un appuntamento casual che per una serata elegante. Fatto sta che i collier d’ispirazione gipsy stanno facendo girare la testa alle fashion addicted di tutto il mondo. Noi tra l’incredibile moltitudine di strabilianti collane donna su Bluespirit abbiamo scelto quella della linea Multigipsy di Morellato e quella Gipsy di Swarovski.

  1. Lettere e segni zodiacali che passione

Ammettiamolo. Anche la donna meno romantica del mondo dopo aver visto Meghan Markle alla prima apparizione televisiva post addio reale con le due collane con i segni zodiacali di Harry e del piccolo Archie si è letteralmente sciolta. Ma, dolcezza a parte, quello di indossare al collo il proprio segno zodiacale o la propria iniziale (o magari di qualcuno di importante nelle nostre vite) è un trend fresco, capace di regalare un tocco sbarazzino al nostro look. E se non sapete cosa scegliere, noi vi consigliamo 2Jewels Zodiac per i segni zodiacali e Bluespirit per le lettere.

E, come sempre, buono shopping!

di Francesca Polici per DailyMood.it

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FALL-WINTER 2024 ANTEPRIMA presenta la KUROMI WIREBAG in collaborazione con SANRIO

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ANTEPRIMA presenta la KUROMI COLLECTION, una collaborazione esclusiva con l’amato personaggio “Kuromi” di Sanrio. A partire da giovedì 31 ottobre 2024, questa collezione unica sarà disponibile sul nostro negozio online ANTEPRIMA e presso i punti vendita ANTEPRIMA/WIREBAG.

Celebre per il suo cappuccio nero e il caratteristico teschio rosa, il sorriso malizioso di Kuromi ha conquistato fan in tutto il mondo. Ora, la sua personalità vivace prende vita nelle iconiche WIREBAG di ANTEPRIMA, reinterpretata in cinque design straordinari: due mini borse a tracolla, una borsa tote, una borsa in stile peluche 3D e un charm a forma di personaggio.

Ogni articolo della KUROMI COLLECTION è realizzato con una meticolosa attenzione ai dettagli. La caratteristica tecnica di lavorazione a maglia eseguita a mano con filo di PVC, conferisce a ciascun pezzo un tocco distintivo e accattivante, rendendolo ideale per aggiungere un elemento di originalità a qualsiasi outfit.

I cinque articoli di questa collezione catturano l’essenza di Kuromi, evidenziando la sua personalità adorabile e leggermente ribelle. Le mini borse a tracolla sono disponibili in due forme:

  • STANDARD MINIATURA PB24FC90KT: una silhouette quadrata, con dimensioni di L18,5 cm x H16 cm.
  • STANDARD PB24FC96AG: la graziosa versione rotonda, con dimensioni di L16 cm x H16,5 cm.

Entrambe possono essere indossate in tre modi—come borsa a mano, a spalla o a tracolla—grazie alla versatile tracolla a catena.  La borsa STANDARD PB24F090JZ, con dimensioni di L32 cm x H27 cm, è pensata per l’uso quotidiano: spaziosa e funzionale, corrisponde per dimensioni e capienza al nostro iconico modello STANDARD. La PB24F090KQ, in stile peluche 3D, misura L19 cm x H22 cm x P8 cm.La sua forma rotonda e morbida è concepita per creare un impatto visivo significativo, impreziosita da dettagli brillanti sui piedi di Kuromi.

Infine, il charm PB24FC90KU può essere utilizzato anche come un piccolo portamonete, rendendolo un accessorio giocoso e perfetto per ogni borsa.

La KUROMI COLLECTION invita gli amanti della moda e i fan di Sanrio a esprimere il loro lato ribelle mantenendo uno stile elegante. Giocosità e raffinatezza si incontrano in questa collaborazione unica!

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JPLUS: la vera ‘essenza’ del modello “AGRE”

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Il tributo al minimalismo sofisticato degli anni ’90 di JPLUS si esprime al meglio nell’essenza del nuovo modello “Agre” dal taglio minimal-futurist

Dall’ultima collezione “Essenza” di JPLUS, tributo al minimalismo sofisticato degli anni ’90, il brand campano presenta il nuovo modello “Agre” che, di questa linea, punta ad essere la massima espressione.

Perfetta rivisitazione moderna ed iconica di una forma classicheggiante ed evergreen come il cat-eye, il modello “Agre” cattura l’essenza del passato, trasformandola in un accessorio contemporaneo e futurista.

Una delle forme più famose ed iconiche dell’eyewear evolve con “Agre” in chiave minimal-futurist, dove l’ampio frontalino avvolge come una maschera spaziale la lente di dimensioni ovoidali più piccole distinguendosi in un gioco di asimmetrica eleganza mista a silenziosa raffinatezza per un risultato decisamente impattante.

Trasversale nella forma e negli intenti, borderline nella concezione, genderless nell’espressione, “Agre” è disponibile in cinque varianti, dal più classico nero al più stravagante verde trasparente, passando per l’avorio ed i turtle havana o black & white, ogni scelta colore è pensata per esaltare i tratti distintivi e di espressione personale al di sopra del tempo, per tutt* coloro che cercano un design elegante e al contempo audace, perfetto sia per occasioni formali che per l’uso quotidiano.

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Golden Goose celebra la Paris Fashion Week con la performance “We Will Always Be Those Kids” Una serata tra moda, musica, community e cultura

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Golden Goose ritorna per il secondo anno alla Fashion Week di Parigi con l’evento We Will Always Be Those Kids. Sulla scia del successo di HAUS of Dreamers Paris dello scorso anno, il brand ha scelto la capitale francese per celebrare i propri valori e la community.

La serata si è svolta presso l’iconico Élysée Montmartre, location situata tra Pigalle e Montmartre. Inaugurato come sala da ballo nel 1807, il locale è noto come la culla del Can-Can e ha ospitato artisti leggendari come David Bowie e Daft Punk. Oggi rimane un simbolo vibrante della cultura parigina, ospitando concerti e festival in un’atmosfera teatrale senza tempo.

Una performance avvincente tra teatro e moda, ha inaugurato l’evento. Il racconto ha avuto come protagonista una giovane sognatrice alle prese con le sfide del proprio percorso di crescita, trasmettendo un messaggio universale: l’età non conta, rimarrai sempre “One of Those Kids” finché continuerai a sognare. La produzione ha saputo sfumare abilmente il confine tra realtà e fantasia, interpretando l’identità del brand e lo spirito creativo.

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Durante la performance, Golden Goose ha svelato la propria collezione Journey SS25, indossata dagli attori che ne hanno presentato i best look, tra cui l’attesissima nuova sneaker Forty2. La Forty2 reinventa lo stile anni ’90 per i sognatori moderni, mantenendo l’artigianalità di Golden Goose e con un’estetica ispirata alla Golden Age del basket americano. La sneaker è caratterizzata da una doppia suola, con una struttura decostruita e in tre colori. La tomaia di pelle micro-perforata arricchita da texture tridimensionali sulla stella e sulla linguetta del tallone crea un’esperienza tattile unica.

La serata è poi proseguita con un esclusivo after party composto da una lineup internazionale di DJ, tra cui The Blaze, Boombass (Cassius) e Nathalie Duchene. All’evento hanno inoltre partecipato celebrities come le modelle Stella Maxwell e Joan Smalls, Lucky Blue Smith, Lauren Wasser, gli attori Cole Sprouse, Peyton List, Inanna Sarkis and Disha Patani, artisti del calibro di Kid Cudi, Justine Skye, Girl in Red e Kanika Kapoor, insieme a influencers e friends of the brand come Mary Leest, Kristy Scott, Xenia Adonts e molti altri.

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In questa occasione, il brand ha presentato un’edizione speciale limitata della sneaker Forty2, caratterizzata da un distintivo effetto lived-in e preziosi lacci in cristalli Swarovski.

La Forty2 è disponibile anche in bianco con dettagli in diverse combinazioni di colore dal rosa, al nero, al grigio. Tutte le varianti sono da oggi disponibili su www.goldengoose.com ed in selezionati negozi in tutto il mondo.

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