Come un objet trouvé in un baule che restituisce memorie, la JULIETTE BAG rende omaggio allo stile sofisticato ed esistenzialista della Rive Gauche. Presentata con la collezione Prefall 2020, è un intreccio ricercato di materiali e colori, che evoca nelle sue forme una ventiquattrore
Nostalgica, ma aperta al pensiero contemporaneo, la JULIETTE BAG è un flashback di linee senza tempo che si lascia sedurre da toni delicati, come il caramello, il marron glacé e il winter wheat, e dai più essenziali black e limestone: colori che Marni combina a pelle soft o in una versione esotica dal tocco crunchy.
Le impunture tono su tono sottolineano la sinuosità della struttura a soffietto che si apre in ampi scomparti, permettendo di accogliere in modo organizzato oggetti personali. Le finiture in ottone e la chiusura a lucchetto logato, impreziosita dalla finitura oro, ne esaltano la luminosità.
Disponibile in due misure – small e medium – la borsa può essere portata a mano, a spalla o cross-body, grazie alla tracolla regolabile e removibile.
La JULIETTE BAG sarà disponibile su marni.com, nelle boutique Marni e in selezionati multimarca nel mondo a partire da luglio 2020.