Le immagini della campagna pubblicitaria Genny Fall/Winter 2020 raccontano il viaggio di una giovane donna cosmopolita, amante dei viaggi e alla ricerca di avventure sempre differenti. Sara Cavazza Facchini, nella sua collezione, evoca sensazioni inedite, che richiamano ricordi estetici fatti di esotismi tessili per raccontare una bellezza che è fusione di realtà e ricerca.
I soggetti ritraggono la donna Genny carismatica e decisa, una business woman sempre femminile e mai prigioniera nel ruolo di seduttrice. Ecco che ama scegliere morbidi completi in lane dall’accento maschile come Principe di Galles e gessati, con un’attenzione particolare alla sostenibilità. Le giacche sono ricostruite sartorialmente per lasciare un’allure femminile ma anche per stupire con dettagli couture. Il candore del bianco ghiaccio illumina ogni movimento grazie a morbidi cappotti in lana e tailleur-gonna. Nella sera la silhouette femminile viene accarezzata da fluida seta color cannella, mentre i lunghi abiti in georgette lurex metallica donano un’allure fatto di soffusi esotismi.