OLTRE 46000 I FANS DEL MONDO BEAUTY CHE HANNO ASSISTITO ALLA PRESENTAZIONE LIVE IN CUI CHIARA FERRAGNI HA SVELATO LA SUA NUOVA COLLEZIONE MAKE-UP CON LANCÔME
Lancôme ha confermato ancora una volta, ieri sera, la sua capacità di andare oltre i confini con una nuova generazione di eventi live, in una serata dedicata al divertimento, allo shopping e al makeup con la musa Chiara Ferragni.
Per celebrare la sua seconda imperdibile collezione con Lancôme, Chiara ha ospitato un evento aperto a tutti, inclusi stampa, influencer e fans di Lancôme collegati da ogni dove. Sicuramente un successo, il Beauty Show di Chiara ha unito persone simili per passioni provenienti da tutti gli angoli del mondo in un’esperienza completamente inedita.
In una serata ricca di sorprese, Chiara ha svelato la sua nuova collezione – piena di colori decisi ispirati al suo disinvolto street style e ai look glamour della Milano Fashion Week – racchiusa in un packaging contraddistinto dal suo caratteristico occhio ammiccante.
Sempre nella prima parte dello spettacolo, Lisa Eldridge – Creative Director Lancôme – ha eseguito un makeup tutorial dal vivo utilizzando la nuova collezione di Chiara. E per chiudere la prima parte Anna Della Russo, icona della moda e Direttore Creativo di Vogue Giappone, è intervenuta in una videocall.
Per completare lo spettacolo, Chiara si è unita a sua sorella, Valentina Ferragni, e alla sua migliore amica, l’influencer Veronica Ferraro, per un pigiama party, l’occasione migliore per condividere i segreti di bellezza tra loro, così come con gli spettatori collegati.
Con 46.000 spettatori e un coinvolgimento di 200.000 appassionati, The Chiara Beauty Show sottolinea ancora una volta l’impegno di Lancôme ad aprire la strada a un nuovo modello di coinvolgimento dei consumatori, in grado di combinare l’esperienza della bellezza con uno sguardo intimo nella vita di un ambassador e la modalità dello shopping live.