Soffia l’aria di Oriente da vivere intensamente grazie alle proposte firmate HUI che shakerano insieme tradizione e avanguardia di stampo occidentale.
È la classe che fa la differenza e che si esprime nelle broderie fiorate che percorrono i capi che il brand ha pensato per la festa della primavera in cui l’estetica esplora la morbidezza e al contempo la magica linearità delle silhouette di memoria orientale.
Emblematico è il dress caratteristico del continente dell’est, con la sua allacciatura asimmetrica e il collo alla coreana, percorso da ricami fiorati che lo rendono simile a un sofisticato bouquet.
La cappa-kimono, perfetta per sfidare l’aria frizzantina di marzo, sceglie una stampa fiorata macro e si posa sull’abito dalla medesima fantasia, interrotto da un’ampia banda rossa.
Una lunghissima storia d’amore è quella con il più tradizionale dei capi, il kimono, qui proposto in una versione robe de chambre in morbida seta fiorata, che si porta aperto sulla gonna longuette profilata a contrasto e con la blusa, sempre fiorata, leggera.