Tra le strade di Milano, Londra, New York e Tokyo, documentate attraverso il racconto collettivo MARNIFESTO, la nuova TORPEDO BAG appare come uno statement di sofisticata femminilità. Linee nette e forma trapezoidale sono i tratti che la contraddistinguono e la elevano a protagonista della collezione Primavera/Estate 2021 Vol.2.
Marni propone la TORPEDO BAG in due misure, small e medium, in pelle liscia e in diversi colori. La versione small, che combina il giallo narciso, il nero e il bianco a profili rosso cherry, così come il verde muschio, il nero e il bianco a profili arancioni, è caratterizzata da una catena dorata, a maglia sottile, che scende come un gioiello quando viene portata a mano, e che permette di indossare la borsa cross-body.
La versione medium dispiega con forza la sua libertà offrendo spazi funzionali. Gli interni generosi, rivestiti in tessuto, accolgono con cura gli oggetti personali e custodiscono quelli più preziosi all’interno di una maxi-tasca in pelle, rifinita dal logo Marni. Ampi manici consentono di portare la borsa sia a mano che a spalla, rendendola versatile e aperta al dialogo con ogni outfit. La borsa medium strizza l’occhio ai blocchi di colori della versione small – verde muschio, nero e bianco, combinati a profili arancioni – ed è disponibile anche in total black con profili bianchi a contrasto.
In entrambe le versioni, il logo Marni appare con elegante discrezione nella parte frontale e sui tiralampo, che viaggiano in direzione contraria, esaltando la natura affusolata della borsa.
La nuova TORPEDO BAG è ora disponibile su marni.com, nelle boutique Marni e in selezionati multibrand nel mondo.