Connect with us

Campagne Pubblicitarie

MISSONI: la campagna F/W 21 è LIFE IN COLOURS

Published

on

Missoni entra in una nuova era e la campagna F/W 21 riassume la sua filosofia e la sua visione della vita.

Il payoff scelto del noto brand di moda italiano si caratterizza per una doppia natura: se da un lato, infatti, affonda le radici nella tradizione, dall’altro vuole affermare una nuova visione e una nuova idea di lifestyle.

Il colore è, infatti, da sempre l’elemento distintivo di Missoni, il pilastro sul quale i fondatori, Ottavio e Rosita, hanno costruito l’identità del marchio, “un’eredità da cogliere e da tradurre”, queste le parole del CEO Livio Proli, in un linguaggio creativo che funga da chiave di ingresso nella contemporaneità. L’invito è quello di tornare a cogliere la bellezza delle sfumature e delle differenze in un mondo sempre più diviso e negativo, a rispondere con positività, entusiasmo e ottimismo a chi vede solo bianco o solo nero.

Il punto di partenza di questo percorso all’insegna dell’innovazione è la campagna F/W 2021. I pillars sui quali   stata costruita sono tre: ambientazione urbana, autenticità e una leggera ironia.
La città è, infatti, assoluta protagonista degli scatti: i palazzi, i grattacieli, gli skyline non sono dei semplici background ma interagiscono e dialogano con gli abiti della collezione in un continuo gioco di richiami cromatici. Inoltre, il trattamento del logo MISSONI punta ad ottenere un’ideale fusione con i tessuti e l’ambiente circostante.

La stessa ricerca di armonia e spontaneità ha guidato anche la scelta dei fotografi: Sofia Sanchez e Mauro Mongiello, capaci di unire a un uso sapiente del colore e della luce l’abilità è di cogliere momenti di verità e leggerezza nella vita di tutti i giorni. Il loro stile, equilibrato e allo stesso tempo pieno di energia, si adatta perfettamente a un concept che vuole esprimere positività e joie de vivre.

Questo legame con la quotidianità si riflette anche nell’autenticità. Nella voglia di superare la staticità tipica degli scatti di moda a favore di una maggiore espressività e di una naturalezza spesso affidata all’interazione tra i modelli. Nella scelta di Birgit Kos, Mao Xiaoxing, Arthur K., Mathilde Henning, Hannah Ferguson, Arthur Gosse e Hoseok Yun, oltre al canone estetico, ha avuto un ruolo importante la loro capacità di interpretazione e immedesimazione.

Il sorriso diventa, quindi, la vera chiave di lettura sia quando appare sui volti dei protagonisti e delle protagoniste della campagna sia quando il tentativo è strapparne uno a chi osserva, grazie all’utilizzo dei props. La loro presenza, non invadente, è determinante per portare quell’attenzione ai dettagli e quella creativit  che aggiungono un tocco ironico e un’intrigante simpatia ai soggetti.

Il LIFE IN COLOURS può esplodere così sia a livello visivo che concettuale.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading
Advertisement
Click to comment

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

8 + 14 =

Campagne Pubblicitarie

IRO – FW24 Campaign

Published

on

Celebrating women who emboby effotless sexiness, our latest campaign is an ode to their confidence and allure. This collection is features luxurious materials, sharp graphic cuts, and a bold
attitude, perfectly capturing the essence of the IRO woman.

From deep dark chocolate to warm caramel hues, the color palette evoke the natural beauty of the wilderness along with the versatility of the collection, seamlessly transitioning from day to night.

Touches of shearling add a tactile dimension to the silhouettes, providing warmth and texture while giving a sense of rustic charm. The IRO woman also has a daring side in leather, voluminous cuts and bare legs.
A urban wardrobe that is as stylish as it is functional for a smooth season at the crossroads of style and comfort. The FAllwinter collection is now available online and in store.

CAMPAIGN

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

GENNY svela la nuova Campagna FW25

Published

on

UNA DONNA ESOTICA

Genny presenta la nuova campagna FW2425 in cui la voglia di rivivere il glamour e l’energia degli anni ‘80, riportano Sara Cavazza, designer del brand, a ispirarsi all’iconica campagna realizzata in questi anni, con la bellissima top model Iman.

Oggi la splendida Jasmine Tookes scattata dalla lente del fotografo Giampaolo Sgura e grazie allo styling di Alex White, diventa la musa vivente.

Una donna esotica, come richiamo a quegli anni in cui nella moda si apriva alla percezione di una nuova donna sia nella scelta delle protagoniste, che nella realizzazione attraverso pose significative ma anche nell’ispirazione per la creazione degli abiti.

La personalità, le emozioni, l’interesse per l’arte e la musica della creative director si esprimono in un mix di passione e progettualità, in una danza immaginaria che nel video diventa realtà espressa dalla modella.

La delicatezza dello chiffon e dell’organza, del satin e del jersey, proposti in top e bluse leggere, incontra il pieno potenziale delle forme nei meravigliosi cappotti Cocoon dalle maniche abbondanti che avvolgono la figura conferendole calore, protezione e sensualità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Campagne Pubblicitarie

GISELE BÜNDCHEN è il volto della campagna AI24 di MARC O’POLO

Published

on

Gisele ispira la nostra missione: essere la versione più sostenibile di Marc O’Polo.

Icona internazionale e modello di riferimento per più di una generazione, Gisele è famosa per la grazia e l’eleganza innate che la contraddistinguono, dentro e fuori la passerella. La sua influenza supera i confini della moda: si batte per l’ambiente e vuole ispirare a vivere in modo sostenibile. I suoi valori si sposano perfettamente con il nostro impegno per un futuro migliore e più consapevole: il suo approccio, infatti, traduce alla perfezione la nostra estetica chiara, senza tempo e raffinata, dove lo stile incontra la responsabilità.

Con una carriera formidabile alle spalle, Gisele Bündchen si è affermata nel giro di pochi anni come una delle modelle più richieste a livello mondiale. Nonostante il ritiro dalle passerelle internazionali, continua a essere una fonte di ispirazione per le giovani modelle, i professionisti del settore e non solo: come donna e madre di famiglia, infatti, lavora instancabilmente nella sua quotidianità per rimanere un punto di riferimento delle generazioni future. La sua capacità di combinare successo professionale, integrità personale e una forte coscienza sociale fa di lei un vero modello ispiratore.Il profondo legame con la natura e la passione con la quale trasmette i suoi valori plasmano l’impegno di quest’icona moderna: con la sua bellezza naturale e i modi autentici, conferma l’importanza di rimanere fedeli a se stessi e spinge chi le sta intorno a trovare la propria identità.

La sua dedizione nel difendere ciò che ritiene importante, pur mantenendo la propria autenticità, è segno tangibile di coraggio e forza e noi di Marc O’Polo ne siamo ispirati.

Per una nuova definizione di chiarezza, curata nei minimi dettagli. Ispirata ai nostri classici essenziali e perfezionata con proporzioni moderne ed elementi androgini, la collezione Autunno/Inverno 2024 crea con rinnovato vigore un’estetica minimalista che punta su una sartorialità intrigante e una stratificazione naturale, in un gioco di silhouette, sfumature e fantasie. Con accento sulla sostenibilità e l’innovazione, la collezione emana valori visibili e qualità tangibili.

Questi valori si riflettono anche nell’impegno di Gisele Bündchen per diventare quotidianamente la versione migliore di se stessa. Il suo profondo legame con la natura e l’impegno per la sostenibilità sposano perfettamente i nostri principi fondamentali: per questo i metodi di produzione più avanzati e i processi innovativi rivestono un ruolo di primaria importanza per noi. Proprio come Gisele, infatti, siamo convinti della necessità di rispettare e proteggere le risorse naturali del pianeta per garantire un ambiente vivibile alle generazioni future: è nostra responsabilità agire in modo olistico e consapevole.

Inoltre, Gisele ribadisce l’importanza della qualità delle sue relazioni e della comunità in cui vive: Marc O’Polo condivide questo impegno creando un ambiente di lavoro positivo e solidale, mantenendo stretto il rapporto con i clienti e promuovendo, al contempo, uno stile di vita contemporaneo e consapevole, radicato nell’autenticità, nella modernità e nello spirito scandinavo, per un design senza tempo, una qualità duratura e un’attenzione particolare alla sostenibilità.

Fotografo LACHLAN BAILEY
Stylist GERALDINE SAGLIO
Hair Stylist SHAY ASHUAL
Make-up Artist MARK CARRASQUILLO
Prop Stylist BELINDA SCOTT
Produzione MADE IN GERMANY / SELECT

Questo slideshow richiede JavaScript.

0 Users (0 voti)
Criterion 10
What people say... Leave your rating
Ordina per:

Sii il primo a lasciare una recensione.

User Avatar
Verificato
{{{ review.rating_title }}}
{{{review.rating_comment | nl2br}}}

Di Più
{{ pageNumber+1 }}
Leave your rating

Il tuo browser non supporta il caricamento delle immagini. Scegline uno più moderno.

Continue Reading

Trending