A poetry of touch and togetherness unfolds in Meantime, the new Fall-Winter 21 campaign from Dsquared2.
At once nostalgic and immediate, Alasdair McLellan’s photographs evoke a recognizable language of kinship and joyfulness. The imagery follows a heterogenous group of young friends, brought together by their shared values and affection for one another. The looks of the new collection underscore this sense of character and narrative: an homage to the eclectic culture of creative directors Dean and Dan Caten’s home of Canada, the pieces form a literal and figurative patchwork of expressive elements, disparate but united.
This feeling of comfort and togetherness is embodied in an artful focus on touch and physical connection between the protagonists: an embrace, a handheld, or even just a knowing look that only a friend can understand. Especially in light of the past year and a half of global lockdowns, this possibility of physical connection feels both joyful and melancholic – the warmth and immediacy of touch coupled with the distance of memory, a duality reflected in the photographs appearing in both color and black-and-white.
Hand-written text alongside the images examines and develops this mood of extroverted introspection. Falling somewhere between a diary entry, a poem, and a fleeting thought, the words capture the rawness and excitement of making a deep human connection – which can be instantly felt, but often is not recognized until later. The feeling of longing or nostalgia initially suggested becomes instead a quiet gratitude, a recognition that although these moments are past, they remain alive by shaping the present.
Capturing all the joy and longing of these in-between moments through a universal language of touch and togetherness, the campaign serves as both a document of emotional remembrance for the past year and a half of collective meantime, and a roadmap to help us find our way back together.
Directed by Alasdair McLellan @ Art Partner Creative Director: Giovanni Bianco @ GB65 Starring: Lila Moss, Stella Jones, Iris Law, Georgia Palmer, AJ, Finley Williams, Keone Pillay, Oliver Rice, Oisin Murphy, Sam Majka Casting: Piergiorgio Del Moro @ Exposure NY Styling: Vanessa Reid @ Streeters Movement Director: Pat Boguslawski @ Streeters Make Up Artist: Lynsey Alexander @ Streeters Hair Artist: Anthony Turner @ Streeters Manicurist: Lorraine Griffin Set: Patience Harding @ The Magnet Agency
On set Partner Films
Celebrating women who emboby effotless sexiness, our latest campaign is an ode to their confidence and allure. This collection is features luxurious materials, sharp graphic cuts, and a bold
attitude, perfectly capturing the essence of the IRO woman.
From deep dark chocolate to warm caramel hues, the color palette evoke the natural beauty of the wilderness along with the versatility of the collection, seamlessly transitioning from day to night.
Touches of shearling add a tactile dimension to the silhouettes, providing warmth and texture while giving a sense of rustic charm. The IRO woman also has a daring side in leather, voluminous cuts and bare legs.
A urban wardrobe that is as stylish as it is functional for a smooth season at the crossroads of style and comfort. The FAllwinter collection is now available online and in store.
Genny presenta la nuova campagna FW2425 in cui la voglia di rivivere il glamour e l’energia degli anni ‘80, riportano Sara Cavazza, designer del brand, a ispirarsi all’iconica campagna realizzata in questi anni, con la bellissima top model Iman.
Oggi la splendida Jasmine Tookes scattata dalla lente del fotografo Giampaolo Sgura e grazie allo styling di Alex White, diventa la musa vivente.
Una donna esotica, come richiamo a quegli anni in cui nella moda si apriva alla percezione di una nuova donna sia nella scelta delle protagoniste, che nella realizzazione attraverso pose significative ma anche nell’ispirazione per la creazione degli abiti.
La personalità, le emozioni, l’interesse per l’arte e la musica della creative director si esprimono in un mix di passione e progettualità, in una danza immaginaria che nel video diventa realtà espressa dalla modella.
La delicatezza dello chiffon e dell’organza, del satin e del jersey, proposti in top e bluse leggere, incontra il pieno potenziale delle forme nei meravigliosi cappotti Cocoon dalle maniche abbondanti che avvolgono la figura conferendole calore, protezione e sensualità.
Gisele ispira la nostra missione: essere la versione più sostenibile di Marc O’Polo.
Icona internazionale e modello di riferimento per più di una generazione, Gisele è famosa per la grazia e l’eleganza innate che la contraddistinguono, dentro e fuori la passerella. La sua influenza supera i confini della moda: si batte per l’ambiente e vuole ispirare a vivere in modo sostenibile. I suoi valori si sposano perfettamente con il nostro impegno per un futuro migliore e più consapevole: il suo approccio, infatti, traduce alla perfezione la nostra estetica chiara, senza tempo e raffinata, dove lo stile incontra la responsabilità.
Con una carriera formidabile alle spalle, Gisele Bündchen si è affermata nel giro di pochi anni come una delle modelle più richieste a livello mondiale. Nonostante il ritiro dalle passerelle internazionali, continua a essere una fonte di ispirazione per le giovani modelle, i professionisti del settore e non solo: come donna e madre di famiglia, infatti, lavora instancabilmente nella sua quotidianità per rimanere un punto di riferimento delle generazioni future. La sua capacità di combinare successo professionale, integrità personale e una forte coscienza sociale fa di lei un vero modello ispiratore.Il profondo legame con la natura e la passione con la quale trasmette i suoi valori plasmano l’impegno di quest’icona moderna: con la sua bellezza naturale e i modi autentici, conferma l’importanza di rimanere fedeli a se stessi e spinge chi le sta intorno a trovare la propria identità.
La sua dedizione nel difendere ciò che ritiene importante, pur mantenendo la propria autenticità, è segno tangibile di coraggio e forza e noi di Marc O’Polo ne siamo ispirati.
Per una nuova definizione di chiarezza, curata nei minimi dettagli. Ispirata ai nostri classici essenziali e perfezionata con proporzioni moderne ed elementi androgini, la collezione Autunno/Inverno 2024 crea con rinnovato vigore un’estetica minimalista che punta su una sartorialità intrigante e una stratificazione naturale, in un gioco di silhouette, sfumature e fantasie. Con accento sulla sostenibilità e l’innovazione, la collezione emana valori visibili e qualità tangibili.
Questi valori si riflettono anche nell’impegno di Gisele Bündchen per diventare quotidianamente la versione migliore di se stessa. Il suo profondo legame con la natura e l’impegno per la sostenibilità sposano perfettamente i nostri principi fondamentali: per questo i metodi di produzione più avanzati e i processi innovativi rivestono un ruolo di primaria importanza per noi. Proprio come Gisele, infatti, siamo convinti della necessità di rispettare e proteggere le risorse naturali del pianeta per garantire un ambiente vivibile alle generazioni future: è nostra responsabilità agire in modo olistico e consapevole.
Inoltre, Gisele ribadisce l’importanza della qualità delle sue relazioni e della comunità in cui vive: Marc O’Polo condivide questo impegno creando un ambiente di lavoro positivo e solidale, mantenendo stretto il rapporto con i clienti e promuovendo, al contempo, uno stile di vita contemporaneo e consapevole, radicato nell’autenticità, nella modernità e nello spirito scandinavo, per un design senza tempo, una qualità duratura e un’attenzione particolare alla sostenibilità.
Fotografo LACHLAN BAILEY
Stylist GERALDINE SAGLIO
Hair Stylist SHAY ASHUAL
Make-up Artist MARK CARRASQUILLO
Prop Stylist BELINDA SCOTT
Produzione MADE IN GERMANY / SELECT