Si chiama ‘Bria Rosae’ il nuovo prodotto, a edizione limitata, lanciato da Pasticceria artigianale Bonci per sostenere l’associazione ‘Susan G. Komen Italia’, impegnata da anni nella prevenzione contro il cancro al seno. Nato dall’originale ricetta del Panbriacone, il ‘Bria Rosae’ è un prodotto ‘tutto rosa’ raffinato, dal soffice impasto a lievitazione naturale, con gocce di cioccolato bianco, fragole candite e bagna di Rosolio di Rose.
“In questi anni – afferma Giulia Bonci di Pasticceria artigianale Bonci – abbiamo avuto il piacere di collaborare con l’associazione Susan G. Komen Italia, una delle realtà più importanti al mondo per la raccolta fondi a favore della ricerca e della prevenzione del cancro al seno. Ci ha impressionato il loro impegno per informare le donne sui rischi e sulla tutela della salute femminile. Volevamo far qualcosa di concreto anche noi ed è con questo spirito che è nato il Bria Rosae a edizione limitata. Per ogni prodotto venduto, fino a esaurimento, devolveremo una parte dei ricavati all’associazione, cercando di contribuire nel nostro piccolo a una battaglia che appartiene a tutti”.
Cosa è Bria Rosae e dove acquistarla. La limited edition di Bria Rosae si inserisce nella gamma dei Bria da 800 grammi di Pasticceria Bonci. Lavorata a mano e prodotta con lievito madre, secondo la ricetta tradizionale del Panbriacone, la pasta è arricchita da cioccolato bianco, fragole e una bagna di Rosolio di Rose. Il Bria Rosae, rigorosamente senza conservanti, può essere acquistato, fino ad esaurimento, dal 20 settembre sul sito www.pasticceriabonci.it oppure presso lo storico punto vendita Bonci in Via Vespucci 101 a Montevarchi.