Anche quest’anno, il Gruppo si unisce a diverse associazioni internazionali per raccogliere fondi e sostenere la ricerca alla lotta contro il cancro al seno.
Pronovias Group, leader mondiale nel settore del bridal luxury, continua la campagna globale #PronoviasPink e #NicolePink. Anche quest’anno il Gruppo sosterrà alcune delle associazioni e fondazioni più importanti a livello globale impegnate nella lotta contro il cancro al seno, raccogliendo fondi e offrendo visibilità ai progetti di ricerca e prevenzione in ogni Paese.
Amandine Ohayon, CEO di Pronovias Group, commenta “Siamo orgogliosi di collaborare anche quest’anno con le associazioni chiave in ogni Paese per sostenere e aumentare la consapevolezza del cancro al seno attraverso la prevenzione, perché crediamo che l’empowerment e l’aiuto alle donne sia essenziale per la missione del nostro Gruppo che è quella di rendere il mondo un happier place“.
Il sostegno concreto avverrà attraverso le iniziative #PronoviasPink e #NicolePink che hanno lo scopo di raccogliere fondi, durante tutto il mese di ottobre, attraverso la donazione del 100% del ricavato della vendita di una selezione di abiti delle Nuove Collezioni. Ad Ottobre, acquistando i best sellers BAIKAL di Pronovias e ANGHEL di Nicole Milano e gli abiti da cerimonia rosa delle collezioni The Party Edit e Nicole Moments disponibili nei flagship store del Gruppo, Pronovias donerà il 100% del ricavato all’Associazione del Paese di riferimento. In Italia il Gruppo sosterrà la LILT di Milano.
Alessandra Rinaudo, Direttore Artistico di Pronovias Group, ribadisce che “è molto importante dare visibilità a questo tipo di causa che colpisce moltissime donne in tutto il mondo ed é necessario unirsi per rafforzare il messaggio e renderlo globale. Selezionando i nostri best sellers offriamo il meglio che abbiamo per mostrare il nostro sostegno a tutte le donne del mondo”.
In Italia Pronovias Group sosterrà la LILT (Lega Italiana Lotta Tumori) di Milano donando il 100% del ricavato degli abiti selezione #PronoviasPink e #NicolePink che saranno venduti nei flagship store di Pronovias Milano, Pronovias Roma e Nicole Milano a Milano, Torino, Bassano del Grappa e Centallo.
In Europa e nel mondo Pronovias Group collaborerà con Future Dreams in Francia e Inghilterra, BCRF negli Stati Uniti e in Messico, AECC in Spagna e Portogallo.