NIP x FILA definisce il futuro stile di gioco per i privati a livello globale, powered by FIC.
La leggenda degli e-sport Ninjas in Pyjamas (NIP) ha annunciato una nuova partnership con il marchio sportivo globale FILA. Insieme, i due marchi iconici stanno definendo il futuro stile di gioco per i privati, i fan e i giocatori di tutto il mondo. La nuova collezione di abbigliamento atletico professionale per l’industria del gioco vanta prestazioni senza compromettere la bellezza o l’estetica. Le intuizioni del Fashion Innovation Center (FIC) sui modelli di business emergenti, la tecnologia e i cambiamenti nel comportamento dei consumatori alimentano le maglie della collezione con ID digitali unici per i capi. NIP X FILA è un’accoppiata che potrebbe quasi scaldare il cuore di un guerriero.
La tecnologia e l’innovazione, unite alla tradizione, sono la formula che sta alla base di questa collezione di abbigliamento professionale d’élite: la bravura di NIP negli sport si fonde con l’evoluzione artigianale di FILA. I look alla moda raggiungono un equilibrio audace tra l’abbigliamento versatile per le prestazioni e l’abbigliamento da gioco e non.
“FILA è davvero un marchio iconico nell’ambito dello sport e dell’intrattenimento. Ci ispiriamo al loro patrimonio d’élite, ai loro eroici atleti e al loro spirito di reinvenzione”, afferma Hicham Chahine, CEO di NIP.
“NIP è entusiasta di unirsi a FILA nel momento in cui si impegna con una fascia demografica più giovane e con nuovi settori come quello degli esports. Siamo orgogliosi di essere una forza guida mentre FILA esplora l’uso della tecnologia per creare esperienze trasformative”, conclude Hicham Chahine.
“La missione della FIC è quella di digitalizzare l’industria della moda. Implementando strategie e nuovi modelli di business e guidando una crescita sostenibile fin dal primo giorno, consideriamo questa iniziativa innovativa. È davvero innovativa nella trasformazione verso migliori pratiche industriali“, afferma Fredrik Timour, CEO della FIC.
“Con una fanbase di milioni di persone in continua crescita, la collaborazione con NIP è stata estremamente stimolante. Insieme stiamo sperimentando nuove vie di interazione tra gli esports e l’abbigliamento performante“, afferma Luca Bertolino, responsabile del marketing strategico globale di FILA.