Divisa in tre drop che verranno consegnati in tempi diversi, la collezione Journey SS23 di Golden Goose intraprende un percorso tutto nuovo, interrogandosi su quale sia il modo migliore di viaggiare. E la risposta è semplice: attraverso i sogni.
In corrispondenza del periodo delle festività, il primo drop ruota attorno a uno dei valori fondamentali di Golden Goose: la famiglia allargata, costruita da ognuno noi e dalle persone che amiamo.
Un’atmosfera unica e fantastica diventa il leitmotif che percorre la collezione, a partire dalla palette colori fatta di tonalità chiare ed eteree, fino a raggiungere scenari evocativi e suggestivi.
Riuniti in un’elegante villa, i personaggi della campagna e i prodotti stessi esplorano due diverse situazioni: una più intima, con un’atmosfera accogliente che richiama l’ambiente domestico, e una più sociale, fatta di nuove esperienze e festeggiamenti con tutte le persone care.
Per quel che riguarda la familiarità, l’ispirazione deriva da elementi di arredo, come per esempio le fantasie dei tappeti che si riflettono in alcuni dei maglioni jacquard. Per la dimensione più sociale, il brand ha reinterpretato i capi d’abbigliamento quotidiani, trasformandoli in pezzi più eclettici, come il cardigan jacquard ricoperto di cristalli, il completo di velluto a coste realizzato in misto di viscosa e cotone così da renderlo leggermente drappeggiato e luccicante e, infine, i pantaloni jogging in un tessuto morbido impreziositi da paillettes.
Il primo drop della nuova Collezione Journey è ora disponibile su www.goldengoose.com e negli store Golden Goose di tutto il mondo.