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The island of Barrow- Spring Summer 2023 Collection

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UNA COLLEZIONE DAI TONI PASTELLO E ATMOSFERE UTOPICHE

Barrow, il Brand nato nel 2020 da un team di talenti creativi con alle spalle esperienze internazionali in ambito fashion e digital, per la collezione Primavera Estate 23 ci porta in un viaggio ai confini del tempo, approdando sull’isola di Barrow, un’isola che non c’è nella realtà ma che rappresenta un luogo onirico e ideale dove ognuno di noi può rifugiarsi alla ricerca di quella felicità ed armonia che possiamo raggiungere solo se lasciamo libero il
nostro io creativo.

La realizzazione della campagna, ideata dal nuovo direttore creativo Chicca Senia, deve proprio il suo stile rarefatto e fiabesco al digital Artist spagnolo Sr_Formica che ha realizzato i background ispirandosi a nuances pastello tropicali nella creazione di un mondo utopico.
Lo spirito di Barrow si inserisce a pieno in questo mondo fantastico e leggero, mantenendo il suo stile ben definito e riconoscibile grazie allo styling connotativo del celebre fashion editor Dan Sablon.

La collezione Barrow SS23 presentata nella campagna adv è stata scattata dal fotografo Stefano Carloni, che mette a fuoco il carattere irriverente di Barrow non perdendo di vista la sua energia creativa.

La direzione del Brand per la collezione Primavera Estate ridisegna la silhouette inserendo nuovi capi per un total look all’insegna della creatività. La maglieria è l’elemento caratteristico e preminente della collezione estiva aggiungendo differenti tipi di lavorazioni, pesi e volumi.
L’utilizzo inedito della maglieria è visibile su completi, bermuda e maglioni pensati per un look più maschile, mentre abiti lunghi e sinuosi accarezzano il corpo e lasciano intravedere la figura attraverso trasparenze date dai ricami degli smile, da sempre identificativi del brand. La palette colore vede capi su toni pastello del rosa, giallo e azzurro per sognare tramonti californiani e paesaggi fantasy.

La variazione sul tema maglieria è presente anche nei capi in crochet, dallo stile anni 70, che sono pensati per un look perfetto per la spiaggia ma anche da tutti i giorni seguendo l’invito a liberare la propria creatività senza limiti, con la disinvoltura di chi non ha timore di abbracciare la propria unicità.

I ricami e le stampe richiamano il mondo surfista hawaiano: palme, fiori sono mixati insieme e vengono esaltati da tinte decise.

La proposta in jersey must have del marchio viene reinterpretata secondo i nuovi codici stilistici. I capi iconici come felpe e t-shirt, sono presentati in nuove variazioni dell’ormai iconico smile e arricchiti da stampe, teddy patch e applicazioni crystal.

Barrow conferma il suo stile ben definito e riconoscibile all’interno di un universo che esprime l’essenza del marchio in tutte le sue sfumature.

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IRO – FW24 Campaign

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Celebrating women who emboby effotless sexiness, our latest campaign is an ode to their confidence and allure. This collection is features luxurious materials, sharp graphic cuts, and a bold
attitude, perfectly capturing the essence of the IRO woman.

From deep dark chocolate to warm caramel hues, the color palette evoke the natural beauty of the wilderness along with the versatility of the collection, seamlessly transitioning from day to night.

Touches of shearling add a tactile dimension to the silhouettes, providing warmth and texture while giving a sense of rustic charm. The IRO woman also has a daring side in leather, voluminous cuts and bare legs.
A urban wardrobe that is as stylish as it is functional for a smooth season at the crossroads of style and comfort. The FAllwinter collection is now available online and in store.

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GENNY svela la nuova Campagna FW25

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UNA DONNA ESOTICA

Genny presenta la nuova campagna FW2425 in cui la voglia di rivivere il glamour e l’energia degli anni ‘80, riportano Sara Cavazza, designer del brand, a ispirarsi all’iconica campagna realizzata in questi anni, con la bellissima top model Iman.

Oggi la splendida Jasmine Tookes scattata dalla lente del fotografo Giampaolo Sgura e grazie allo styling di Alex White, diventa la musa vivente.

Una donna esotica, come richiamo a quegli anni in cui nella moda si apriva alla percezione di una nuova donna sia nella scelta delle protagoniste, che nella realizzazione attraverso pose significative ma anche nell’ispirazione per la creazione degli abiti.

La personalità, le emozioni, l’interesse per l’arte e la musica della creative director si esprimono in un mix di passione e progettualità, in una danza immaginaria che nel video diventa realtà espressa dalla modella.

La delicatezza dello chiffon e dell’organza, del satin e del jersey, proposti in top e bluse leggere, incontra il pieno potenziale delle forme nei meravigliosi cappotti Cocoon dalle maniche abbondanti che avvolgono la figura conferendole calore, protezione e sensualità.

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GISELE BÜNDCHEN è il volto della campagna AI24 di MARC O’POLO

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Gisele ispira la nostra missione: essere la versione più sostenibile di Marc O’Polo.

Icona internazionale e modello di riferimento per più di una generazione, Gisele è famosa per la grazia e l’eleganza innate che la contraddistinguono, dentro e fuori la passerella. La sua influenza supera i confini della moda: si batte per l’ambiente e vuole ispirare a vivere in modo sostenibile. I suoi valori si sposano perfettamente con il nostro impegno per un futuro migliore e più consapevole: il suo approccio, infatti, traduce alla perfezione la nostra estetica chiara, senza tempo e raffinata, dove lo stile incontra la responsabilità.

Con una carriera formidabile alle spalle, Gisele Bündchen si è affermata nel giro di pochi anni come una delle modelle più richieste a livello mondiale. Nonostante il ritiro dalle passerelle internazionali, continua a essere una fonte di ispirazione per le giovani modelle, i professionisti del settore e non solo: come donna e madre di famiglia, infatti, lavora instancabilmente nella sua quotidianità per rimanere un punto di riferimento delle generazioni future. La sua capacità di combinare successo professionale, integrità personale e una forte coscienza sociale fa di lei un vero modello ispiratore.Il profondo legame con la natura e la passione con la quale trasmette i suoi valori plasmano l’impegno di quest’icona moderna: con la sua bellezza naturale e i modi autentici, conferma l’importanza di rimanere fedeli a se stessi e spinge chi le sta intorno a trovare la propria identità.

La sua dedizione nel difendere ciò che ritiene importante, pur mantenendo la propria autenticità, è segno tangibile di coraggio e forza e noi di Marc O’Polo ne siamo ispirati.

Per una nuova definizione di chiarezza, curata nei minimi dettagli. Ispirata ai nostri classici essenziali e perfezionata con proporzioni moderne ed elementi androgini, la collezione Autunno/Inverno 2024 crea con rinnovato vigore un’estetica minimalista che punta su una sartorialità intrigante e una stratificazione naturale, in un gioco di silhouette, sfumature e fantasie. Con accento sulla sostenibilità e l’innovazione, la collezione emana valori visibili e qualità tangibili.

Questi valori si riflettono anche nell’impegno di Gisele Bündchen per diventare quotidianamente la versione migliore di se stessa. Il suo profondo legame con la natura e l’impegno per la sostenibilità sposano perfettamente i nostri principi fondamentali: per questo i metodi di produzione più avanzati e i processi innovativi rivestono un ruolo di primaria importanza per noi. Proprio come Gisele, infatti, siamo convinti della necessità di rispettare e proteggere le risorse naturali del pianeta per garantire un ambiente vivibile alle generazioni future: è nostra responsabilità agire in modo olistico e consapevole.

Inoltre, Gisele ribadisce l’importanza della qualità delle sue relazioni e della comunità in cui vive: Marc O’Polo condivide questo impegno creando un ambiente di lavoro positivo e solidale, mantenendo stretto il rapporto con i clienti e promuovendo, al contempo, uno stile di vita contemporaneo e consapevole, radicato nell’autenticità, nella modernità e nello spirito scandinavo, per un design senza tempo, una qualità duratura e un’attenzione particolare alla sostenibilità.

Fotografo LACHLAN BAILEY
Stylist GERALDINE SAGLIO
Hair Stylist SHAY ASHUAL
Make-up Artist MARK CARRASQUILLO
Prop Stylist BELINDA SCOTT
Produzione MADE IN GERMANY / SELECT

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