Fashion News
Le proposte mare di Benè a Porter
Benè à Porter è un brand di costumi da bagno che nasce dall’idea di Benedetta Mazza, attrice e conduttrice televisiva e radiofonica, che ha un obiettivo ben preciso: creare un mondo per e con le donne mettendo loro e le loro storie in primo piano.
I modelli, interamente Made in Italy, abbracciano ogni parte del corpo, e i tessuti di alta qualità, avvolgenti, elastici e morbidi assicurano coprenza e resistenza.
Ogni modello richiama un racconto di vita: gli esempi di rinascita, il coraggio e la libertà, invitano chiunque a sentirsi a proprio agio senza alcun limite di espressione.
Il simbolo della libellula, ben visibile nel logo, rappresenta infatti il cambiamento.
La missione di Benedetta è quella di proporre un prodotto che permetta di sentirsi sempre sé stesse in qualsiasi situazione e di incoraggiare ogni donna ad attuare questa filosofia.
La conduttrice si distingue proprio per la sua vicinanza e dolcezza verso il mondo femminile.
Le protagoniste e ambassador di questo progetto sono cinque donne, amiche, compagne di avventure e colleghe nel lavoro e in occasione del lancio del brand, raccontano le loro incredibili storie di rinascita, forza e coraggio indossando 5 dei modelli presenti in collezione.
• “La propria forza si dimostra nel momento in cui ogni persona riesce a trasformare, soprattutto le esperienze negative, in punti di forza e in punti di luce.”
Rosy Chin chef, imprenditrice e food creator, con le sue ricette fusion ed eleganti, crea un viaggio tra esclusività e inclusività, con sapori che uniscono la Cina al Giappone, fino ad arrivare all’Italia. È empatica, solare e dinamica.
• “Prendo le cose di petto, niente mi spaventa”.
Priscia Hartmann Gulienetti modella, attrice e producer ma soprattutto volontaria per la Fondazione Italiana Diabete, è un esempio incredibile di come con coraggio e tenacia sia possibile affrontare quotidianamente anche il diabete di tipo 1. Si definisce decisa, forte e coraggiosa.
• “Per me il coraggio fa parte della consapevolezza. È una parte di noi che rimane coerente ma allo stesso tempo sceglie di rischiare”.
Debora Pagano musicista, cantautrice, sound designer e illustratrice fa dell’arte il principale mezzo di comunicazione per esprimere se stessa e per avvicinarsi agli altri. È consapevole, libera ed audace.
• “Mi sono accorta di essere coraggiosa nel momento in cui sono uscita allo scoperto. Nel momento in cui ho smesso di vivere la mia malattia come un tabù”. Giorgia Cirulli personal trainer e imprenditrice, ha scoperto di soffrire di una malattia cronica intestinale priva di guarigione, ma non rinuncia a lottare. È energica, determinata ed altruista.
• “Per essere forti bisogna avere il coraggio di esserlo e per essere coraggiosi bisogna essere forti per essere coraggiosi. Direi un 50 e 50”.
Barbara Versolato make up and hair artist, lavora quotidianamente con alcuni tra i volti più noti dello spettacolo. La sua missione equivale alla sua passione: celebrare l’unicità di ogni persona, andando ad esaltarne i punti di forza con linee e sfumature pensate ad hoc. È riflessiva, trasparente e combattiva.
La collezione è composta da 8 modelli inclusivi, tutti accomunati dagli stessi ideali e pilastri: unicità, libertà,
consapevolezza, tenacia e inclusività.
1) Independent;
2) Energetic;
3) Brave;
4) Believer;
5) Iconic;
6) Witty;
7) Creative;
8) Fearless,
I materiali sono elastici e doppi e consentono libertà di movimento. Presentano varie colorazioni e valorizzano
tutti i tipi di fisicità.
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Fashion News
Marc O’Polo presenta la collezione per le feste
Published
3 giorni agoon
14 Novembre 2024By
DailyMood.itLa collezione Feste di Marc O’Polo presenta un’accurata selezione di capi sofisticati, pelletteria di qualità ed accessori avvolgenti e confortevoli, meticolosamente scelti per creare momenti di gioia.
PER LEI
Eleganza “fluttuante” per donne casual: la collezione Feste offre una serie di raffinati abiti da occasione in raso increspato – come i femminili midi, le bluse a maniche lunghe fino ai rilassati pantaloni plissettati – e nuovi arrivati come il cappotto e la giacca in soffice pelliccia sintetica riciclata nei toni Bianco Crema e Torrone Fuso.
La maglieria è di alta qualità in cashmere da fonti responsabili e crea l’abbinamento perfetto tra il maglione o il cardigan e i pantaloni a gamba larga coordinati. Gli accessori sono il complemento perfetto del look: non resta che scegliere tra i cappelli, le sciarpe e i guanti in una mischia di cashmere-merino di alta qualità o in soffice pelliccia sintetica riciclata.
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PER LUI
La collezione uomo per le festività si concentra su una sartoria elegante, che comprende camicia, sovracamicia e pantaloni, tutti in un sottile gessato; la maglieria in cashmere da fonti responsabili, morbidissima, elasticizzata e in grado di regolare l’umidità, garantisce calore e comfort in ogni situazione.
La collezione Feste presenta capi di alta qualità pensati per una gioiosa cena di Natale o per una passeggiata invernale; gli accessori coordinati comprendono, tra gli altri, cappelli, sciarpe, guanti in puro cashmere, in una resistente mischia di lana o in pelle proveniente da fonti responsabili.
Natale è sinonimo di famiglia: per celebrare i tipici interni Marc O’Polo in stile scandinavo, la collezione Feste propone la nuova AINAA, la linea in maglia che comprende un cuscino e una coperta in cotone organico certificato GOTS con caratteristico motivo a treccia. Ispirato alla nostra collezione casual, il sofisticato motivo crea un legame festoso tra moda e CASA.
Questa connessione ritorna nei modelli per i più piccoli: proprio come il maglione JUNIOR da maschietto a coste, proposto insieme alla versione per adulti nella collezione Casual Men, il look Mini & Me anticipa la stagione delle festività. Un abito giocoso con stampe di uccellini per le bambine completa perfettamente la collezione, in una selezione curata per tutta la famiglia.
La collezione Feste Marc O’Polo AI24 sarà disponibile dal 14/11/2024.
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Hackett, A Top Heritage Windowpane Blazer!
Published
6 giorni agoon
11 Novembre 2024By
DailyMood.itCome ormai sapete, quando si parla di moda da uomo, per me l’Inghilterra è il paese a cui guardare. Questo perché l’heritage e la specializzazione che nei secoli si è creata in termini di abbigliamento da uomo, e’ stata impressionante. I brand però che nel tempo riescono a portare avanti questo heritage sono davvero pochi. Hackett è uno di questi brand. Le collezioni sono tutte ispirate dal Classic Menswear inglese, con una profonda ricercatezza per quanto riguarda il connubio di tradizione e contemporaneità. In particolare, in vista della stagione più fredda, vorrei parlarvi di questo Blazer: Hackett windowpane Blazer. Una giacca 100% lana, che ha qualità interessanti. Anzitutto è sfoderata, permettendo così di poter essere leggera ma allo stesso tempo durevole. La giacca si presenta con il classico stile inglese countryside, con le righe verdi che si intersecano in un quadretto color taupe. Come capo non è solo classico ma può essere declinato in un sacco di varietà diverse di outfit, permettendo sempre di controbilanciare il tutto. La sua attenzione ai dettagli e’ veramente impressionante, quattro bottoni sulle maniche apribili, occhiello nel rever che permetterà di poter aggiungere anche una decorazione, grazie alla presenza posteriore del classico clip in filo, conosciuto da tutti, per l’utilizzo che ne viene fatto in particolare riferimento alle rose. Investire in queste giacche è’ fondamentale perché permetterà di avere sempre il pezzo giusto, classico, che non tramonta mai. Chiaramente questa è la fantasia che ho scelto io, ma se ne trovano di tantissime tipologie e qualità di colori e combinazioni, da poter soddisfare il più esigente guardaroba e gentleman. Consiglio di abbinarlo con un paio di corduroy trouser, per poter sprigionare al massimo il suo potenziale seduttivo, in termini stilistici. Che dire un vero e proprio Jolly che solo Hackett era in grado di tirare fuori. Vi lascio il link del brand così che possiate iniziare a pensare ai regali di Natale… in Hackett style!!
di Redazione
http://www.hackett.com
https://www.hackett.com/gb/windowpane-wool-blazer-HM443436951.html
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Kith for the New York Knicks 2024
Published
1 settimana agoon
8 Novembre 2024By
DailyMood.itKith reprises its partnership with the New York Knicks to create its latest collection of apparel, accessories, and lifestyle goods that channel the iconic branding of the Knicks through the Kith lens.
The campaign for this season features Jalen Brunson, Josh Hart, Karl-Anthony Towns, OG Anunoby and Mikal Bridges.
The offering features a multi-dimensional experience both on-and-off the court that includes the launch of the collaborative collection as well as our third annual Kith Night presented by Chase, a special event at Madison Square Garden.
For this season’s collection, Kith took a new creative approach by partnering with the original designer of the New York Knicks logo, Michael Doret. Michael has had an illustrious graphic design and typography career—he has designed Kiss album covers, World Series logos, various Pixar logos, and of course the Knicks logo. Kith and Michael Doret collaborated to utilize an abundance of different logos for the collection, all of which were original sketches and ideas by Michael Doret for Knicks logos that did not ultimately make the cut.
The apparel collection reimagines signature Knicks branding and artwork through the Kith lens—across signature outerwear, knitwear, fleece, shirting, pants, and shorts. Outerwear styles include leather varsity jackets, double-faced wool & nylon coaches jackets, nylon pullovers, and satin bomber jackets. Knitwear comprises the Wyona Full Zip Sweater and Lewis Sweater, executed in chunky cotton yarn. Fleecewear includes our signature Nelson Hoodie & Crewneck featuring a wide range of all-new collaborative logos and artwork, executed in heavyweight cotton fleece. Shirting is offered in long and short iterations—also featuring custom artwork and logos. Pair the assortment with matching nylon pants, sweatpants and mesh shorts.
This collection also debuts Kith’s partnership with Avirex, a New York-based heritage brand known for luxury leather jackets. The duo has blended its distinct sensibilities to reimagine Avirex’s signature Icon and Legends Jackets with Kith for the New York Knicks artwork. Each limited-edition jacket is crafted from premium leather, has a nylon lining, and features custom co-branded patches. Accessories consist of headwear made in partnership with New Era, including 9FORTY & 9FIFTY Snapbacks, Low Profile 59FIFTY Fitted caps, alongside Kith-signature beanies. Each style features co-branded embroidery and is executed in fabrics like micro corduroy, Merino Wool, and nylon. Complementing the accessories are a variety of lifestyle goods—from acrylic rugs and ceramic mugs to car fresheners and a sherpa teddy bear. Kith also created a fully custom Pop-A-Shot designed in partnership with Home Dual.
Debuting this season is the first Kith Women for the New York Knicks offering—defined by outerwear, tees, and pullovers. This capsule includes staple Kith Women silhouettes like the Maverick Hoodie, the Ashwin Crewneck, and the Mulberry Tee, complete with Kith for the New York Knicks artwork. Kith Women also partnered with Avirex to reimagine their Icon Jacket in a cropped style with all-over custom artwork.
This year’s collection continues with a Kith Kids offering, which takes inspiration from the adult styles and includes collaborative jackets, hoodies, crewnecks, tees, pants, and a range of headwear.
Kith and the Knicks are proud to announce their third annual Kith Night at Madison Square Garden next Friday, November 8th, where the Knicks will face off against the Milwaukee Bucks.
To commemorate this night, we’ve worked with the Knicks to create giveaways, branded concessions, and more. Inside the main entrance will be a pop-up where guests can shop the Kith for Knicks 2024 collection. Tickets are not required to access the pop-up, which opens at 5PM EST.
Kith also partnered with Chase to host a special event prior to tip-off in The Garden’s Chase Lounge. This includes a meet-and-greet with Knicks alumni, a book signing with Michael Doret—the designer of the Knicks logo and the inspiration for this year’s Kith for Knicks collection—in-arena exclusive products, and complimentary Kith Treats such as Josh Hart’s new ice cream special, The 3 of Harts. The Chase Lounge is accessible via reservation only, on a first-come, first-served basis for ticketed attendees. For a chance to attend, sign up on the Kith App.
Upon entry, every fan will find a custom Kith for the New York Knicks tee on their seat. Concession stands throughout the arena will serve beverages & popcorn in co-branded Kith for the New York Knicks souvenir cups and tubs. During breaks in the game, tees will be launched into the stands, in addition to a few other surprises for fans. The game begins at 7:30PM EST, tickets are now available for purchase.
Kith for the New York Knicks 2024 releases Friday, November 8th at 11AM EST/CET at Kith shops and on Kith.com, CA.Kith.com, EU.Kith.com & the Kith A
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