1664 BLANC, la birra premium dal sapore unico e dai colori che richiamano il Mediterraneo, si prepara ad attraversare l’Italia per far scoprire il suo gusto irresistibile e rinfrescante con il Blue Tour, che si svolgerà all’interno di un van vintage dell’iconico blu della bottiglia.
Da Milano a Gallipoli, il viaggio di 1664 Blanc sarà una experience all’insegna del buon gusto e del divertimento che darà la possibilità al grande pubblico di assaporare la birra premium in alcune delle principali città e mete balneari dello Stivale.
L’approccio a 1664 Blanc avverrà con il coinvolgimento di tutti i sensi: ci si lascerà prima attrarre dall’iconico blu del Blue Van e quindi travolgere dagli aromi della birra spillata e dalla freschezza della sua schiuma, per poi farsi sorprendere dalle note agrumate, di pesca bianca e frutta tropicale. Un perfetto equilibrio di gusto tra leggera dolcezza e acidità che rende 1664 Blanc perfetta per essere gustata anche in una calda giornata estiva, in riva al mare o per affrontare con brio la frenesia cittadina.
“1664 BLANC fa rima con convivialità: è per questo motivo che siamo entusiasti di portare avanti il progetto Blue Tour – un’occasione per celebrare la gioia di vivere che non rinuncia all’eleganza e per far trascorrere ai nostri consumatori un piacevolissimo momento di relax e socialità, travolgendoli con il sapore riconoscibile della nostra birra rinfrescante e accattivante” – dichiara Erica Robustelli, Senior Brand & Innovation Manager.
Segui il Blue Van in giro per la Penisola e sulla pagina Instagram @1664Blancit.
Ti aspettiamo per un brindisi con un twist in più venerdì 30 giugno e sabato 1° luglio a Milano in piazza Gae Aulenti – Via Capelli, angolo Corso Como, nel quartiere Portanuova.