CATERINA MURINO
Ombretto con riflessi petrolio per questo look di Caterina. Unico accento nel rigore del suo abito bianco con amoia scollatura e la simmetria di un’acconciatura molto italiana, la riga in mezzo su capello aderente. Statuaria ed elegantissima illumina Venezia con il suo incredibile sorriso che strizza l’occhio alla Holliwood degli anni ‘50.
GIORGIA MAY JAGGER
Giovane e ribelle con una punta di rock . Nero e trasparente l’abito vedononvedo di Georgia indossato con fierezza è sdrammatizzato dallo styling dei capelli, moderno con le sue onde destrutturate. Colpo di scena il rossetto a tinte pulp che lascia intravedere una forte personalitá.
MARICA PELLEGRINELLI
Per Marica l’equazione è giovane e pelle nuda. Ampio lo spacco su una scollatura molto molto generosa che prosegue sulla schiena. Look importante che si minimizza nel beauty giocato su capello ad asciugatura naturale e viso molto pulito, con classica bordatura nera sugl occhi.
VALENTINA CABASSI
Pop e contemporaneo il volto di Valentina, incorniciati da sooracciglia tribali ben definite. Prepotente e irresistibile anche la scelta dell’abito in tessuto cangiante che sottolinea la figura senza imbarazzi. Forse nell’insieme i capelli sarebbero stati più indicati con un morbido raccolto ma la bellezza di Valentina supera anche qualche eccesso.
di Paolo Pinna per DailyMood.it