Un fashion message che buca l’etere e indirizza la femminilità contemporanea di Ixos in chiave dinamica e metropolitana. Un telefono, tanti messaggi; molte donne, un unico stile che traduce gli input ricevuti sullo schermo del device in lifestyle urbano forte e riconoscibile.
Sono le immagini della nuova campagna Fall Winter 2023-2024 di Ixos, un’immersione che dal mondo virtuale arriva al reale con la complicità del vero protagonista 2.0, lo smartphone, e della sua wave ininterrotta di messaggi e di contenuti che disegnano lo styling della donna Ixos per la stagione invernale.
Le parole tracciano il perfetto dailywear del brand, aprendo le suggestioni Nineties a una sperimentazione che, in equilibrio tra heritage e avanguardia, ne racconta i codici estetici. Sono silhouette allungate che accarezzano il corpo enfatizzando scolli e punto vita, insieme a tagli cropped che svelano la pelle; accanto a completi sartoriali dalle nuove asimmetrie c’è spazio per capispalla iconici e dress materici, in cui la texture è in primo piano. Look versatili e fortemente identitari dell’anima di Ixos, che traducono le parole in forme e scelgono il nero, interrotto da lampi metallici.
I testi della campagna sono stati firmati da Okey Nevermind, giovane e talentuosa autrice seguitissima sui social che con la sua scrittura ha dato voce alle immagini rendendo al meglio il mood della campagna.