Il trifoglio rafforza il suo legame con la musica rap e la cultura contemporanea
adidas Originals annuncia la partnership con Red Bull per la terza edizione del RED BULL 64 BARS LIVE, il format musicale di Red Bull, attesissimo dagli appassionati di rap e non solo, che si terrà a Napoli il prossimo 4 ottobre.
Con questa partnership, il “Trifoglio” rinnova ancora una volta il suo profondo legame con il mondo della musica, sostenendo i giovani artisti italiani e promuovendo la scena musicale contemporanea.
Dopo un’edizione da record nel 2023, Red Bull 64 Bars Live torna in una vibrante versione dal vivo nella piazza che ha visto esibirsi alcuni dei più grandi nomi della scena rap e urban italiana.
Il palco di Scampia ospiterà i protagonisti più in voga della scena hip hop, MC e beatmaker, chiamati a collaborare per la realizzazione di un brano inedito.
In questo contesto adidas Originals continua a rafforzare il suo legame con la musica, non solo con il ruolo di main partner dell’evento, ma anche supportando alcuni degli artisti in line-up, tra cui Massimo Pericolo, Kid Yugi e Dat Boi Dee, con cui vuole raccontare storie che iniziano negli studi di registrazione e finiscono sui palchi più attesi e amati d’Italia.
Per l’occasione sarà possibile acquistare all’interno della venue i prodotti ufficiali dedicati allo show, una selezione di capi adidas Originals volti a caratterizzare con stile tutto il merchandiser legato all’evento e agli artisti che si esibiranno.
Da sempre il brand vede nella musica un linguaggio universale capace di unire le community, una forza creativa in grado di creare sinergie con vari mondi della cultura urbana. Attraverso infatti collaborazioni esclusive, come quella recente con il festival musicale underground C2C, adidas si impegna a costruire dialoghi innovativi tra moda e musica, attraverso le generazioni.
Ancora una volta, il Trifoglio si fa promotore di eventi musicali, offrendo agli artisti una piattaforma per esprimersi e connettersi con il pubblico. adidas è orgogliosa di sostenere la comunità musicale, promuovendo progetti che celebrano la diversità, l’inclusione e l’energia unica della cultura contemporanea. Con questo impegno, il brand si conferma non solo come leader nel settore sportivo, ma anche come catalizzatore di creatività e ispirazione nel panorama artistico globale.